Anteprima

Lancia Ypsilon Elefantino 2014


Avatar Redazionale , il 03/04/14

7 anni fa - La compatta torinese strizza l'occhio alla moda

La Lancia Ypsilon si rifà il guardaroba per l’estate con nuove versioni fortemente personalizzabili e ispirate direttamente al mondo della moda

LA MIA YPSILON Della serie o sei trendy, o sei out. La Lancia Ypsilon si rifà il guardaroba per l’estate con nuove versioni fortemente personalizzabili e ispirate direttamente al mondo della moda. Destreggiandosi tra inedite vernici per la carrozzeria (color grigio Carrara, grigio Kakhi e blu Zaffiro), le tre linee di stile Watermelon, Coconut e Lime, i temi grafici Animalier, Pois e Camouflage e le finiture speciali in nero (opaco o lucido) si arriva infatti – a detta di Lancia – a oltre 150 possibili combinazioni. Chi ama sbizzarrirsi troverà pane per i suoi denti, insomma.

VEDI ANCHE



ANGURIA, COCCO E LIME Tutto sta nell’agghindare la Lancia Ypsilon 2014 secondo i propri gusti personali, tenendo presente che abbinate alle verniciature ci sono sempre dettagli dalla tonalità contrastante. Per farla breve, se scegliete ad esempio la linea di personalizzazione Lime i copriruota, i badge e i coprimozzo delle ruote si tingeranno di giallo, di bianco nello stile Coconut e di rosso con il Watermelon. Nulla cambia invece nella gamma motori, che vede il 1.2 da 69 cv (anche bifuel a GPL) e il 900cc TwinAir da 85 cv (anche bifuel a metano da 80 cv) sul fronte benzina, più il 1.3 da 95 cv come unica opzione diesel. I prezzi della Lancia Elefantino 2014 vanno da 13.100 euro a 16.400 euro. Per farla conoscere dal vivo i dealer hanno già predisposto un porte aperte nel weekend del 12-13 aprile.


Pubblicato da Redazione, 03/04/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox