Anteprima

Lancia Voyager Platinum


Avatar Redazionale , il 18/04/12

9 anni fa - La Lancia Voyager Platinum è la nuova versione top di gamma della monovolume torinese

La Lancia Voyager Platinum è la nuova versione top di gamma della monovolume torinese. Sotto il suo cofano arriva anche il V6 3.6 Pentastar e il suo cavallo di battaglia è una dotazione che non lascia nulla al caso.

PUNTA DI DIAMANTE Nella sua dotazione manca giusto un temperino ma la missione per la nuova Lancia Voyager Platinum è chiara: andare a rifare la punta alla gamma della maxi monovolume torinese, con un allestimento ricco come non mai. Del suo equipaggiamento fanno parte infatti, tra le altre cose, cerchi in lega da 17”, fari allo xeno, barre cromate, sedili riscaldabili, regolabili elettricamente e rivestiti in pelle e Alcantara.

VEDI ANCHE



VIAGGIO NELLO SPAZIO E parlando di sedili, non si può dimenticare il sistema Stow’n Go, che permette di far scomparire nel pavimento, in men che non si dica, la seconda e la terza fila di sedili (quest’ultima anche a comando elettrico), per far salire la capacità di carico fino all’incredibile valore di 4.100 litri. Altre chicche del catalogo sono il clima triziona, la chiave elettronica Keyless Go e il sistema d’infotainment UConnect con navigatore e capace di proiettare sullo schermo da 6,5 pollici le immagini della telecamera posteriore di ausilio al parcheggio.

STESSO PREZZO La Lancia Voyager Platinum ha anche l’onore di introdurre in listino un secondo motore, che va ad affiancare il turbodiesel 2.8 da 163 cv. Si tratta del V6 3.6 a benzina Pentastar, capace di 283 cv e 344 Nm di coppia. Entrambe le motorizzazioni sono offerte in questa versione allo stesso prezzo: 44.600 euro.


Pubblicato da Paolo Sardi, 18/04/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox