Personalizzazioni

Lancia: è online il catalogo Lineaccessori


Avatar Redazionale , il 28/12/11

9 anni fa - Con il catalogo Lineaccessori ci si può quasi fare una Thema o una Voyager su misura

Grazie al catalogo Lancia Lineaccessori ci si può quasi fare una Thema o una Voyager su misura. Ci sono articoli per ogni esigenza, per il tempo libero o per dare un tocco più sportivo al look.

AUTO SU MISURA Poter personalizzare la propria macchina per adattarla al meglio alle proprie esigenze è un aspetto molto importante, specie quando in macchina si macinano chilometri su chilometri e, alla fine, le quattro ruote diventano una specie di seconda casa. Alla Lancia lo hanno capito bene e presentano sul mercato due nuove gamme di prodotti sotto il grande ombrello della Lineaccessori, dedicato proprio alle nuove globetrotter del marchio, la Lancia Thema e la Lancia Voyager.

VEDI ANCHE



HA PIU’ FACCE I cataloghi Lancia Lineaccessori sono consultabili online ai siti www.lancianewthema.com e www.lancianewvoyager.com e si sviluppano entrambi in tre sottocategorie: Design, Tempo Libero e Comfort. Per la nuova ammiraglia globale del Gruppo torinese sono quindi ora disponibili, tra le altre cose, nuovi cerchi da 18 e 20 pollici, ben tre diverse calandre (una vera esclusiva nel panorama mondiale) e barre portatutto, oltre a una summerbox refrigerata e a un portabici dedicato.

SOTTO IL TENDONE Per la Lancia Voyager, invece, l’accessorio più stravagante è senza dubbio una tenda da campeggio grande 3 metri x 3, che si può usare a se stante o come dépendance della Lancia Voyager, montata sul portellone aperto. In questo caso, facendo scomparire i sedili, si può contare su un volume utile nell’ordine dei 13.000 litri. Per entrambi i modelli non manca infine una vasta scelta di seggiolini per bambini, tappetini e tendine parasole.


Pubblicato da Paolo Sardi, 28/12/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox