Regali di Natale

Lancia Ypsilon saves my shopping


Avatar Redazionale , il 07/12/14

6 anni fa - MotorBox ti fa un regalo di Natale: ti porta a fare shopping con Lancia Ypsilon Elle

Per Natale Motorbox ti fa un regalo: ti porta a fare shopping natalizio con Lancia Ypsilon Elle, accompagnato da uno chauffeur e da una personal shopper d'eccezione. Ecco come partecipare

GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, le donne da Venere. Una riprova di questa tesi viene dal Natale. Per i portatori di testosterone, il Natale significa per lo più grande divertimento su tornanti innevati. Per le Venusiane, invece, ha tutto un altro significato, che si può riassumere in tre parole: shopping-di-Natale. Tre parole capaci di far vacillare anche l’uomo più innamorato e dedito a soddisfare tutti gli infiniti desideri della sua donna.

CARO BABBO MOTORBOX Per questo, noi di Motorbox abbiamo pensato di farvi un regalo dal valore emotivo inestimabile. Quest’anno, infatti, saremo noi ad accompagnare la vostra dolce metà a fare le compere natalizie, lasciandovi così tutto il tempo per poter portare la vostra bimba a mettere le gomme da neve. Ma soprattutto vi risparmieremo il supplizio del momento di traffico più caotico dell’anno. Quindi, niente code infinite alla cassa di un negozio per pagare un fiocchetto che: “Tu non capisci: questa punta di rosso si trova solo qui”. Niente ore spese a girare in tondo per cercare posteggio, limando di volta in volta il tempo sul giro dell’isolato o, ancora peggio, attese infinite fuori da un negozio perché il succitato parcheggio, alla fine, non lo si è proprio trovato.

VEDI ANCHE



#YpsilonSavesMyShopping E’ il nome che abbiamo dato a questa divertente operazione con protagonista la nuova Lancia Ypsilon ELLE, l’auto in assoluto più amata dalle donne. Con i suoi interni comodi e spaziosi, le linee morbide, impreziosite dalla speciale colorazione Cipria dell’allestimento ELLE, sarà una perfetta city-limousine che accompagnerà la vostra bella in un infinito giro di shopping. Come su ogni “limo” che si rispetti, non mancherà un autista, d’eccezione in questo caso: l’Ambrogio di turno sarà il nostro Alessandro Codognesi, tester su due ruote che per l’occasione si trasformerà in un perfetto chauffeur. Ma non è finita qui: per essere sicuri che questa giornata di compere sia davvero soddisfacente e che non ci si dimentichi proprio di nulla, a fianco di colei che parteciperà a questo tour de force fra negozi e mercatini ci sarà una esperta di moda e tendenze a fare da personal shopper. L’angelo custode nella ricerca degli oggetti più cool per regali e regalini, sarà Marsica Fossati, blogger e It girl.

COME PARTECIPARE Per convincerci che siete voi i più bisognosi di questo regalo speciale ed essere scelti dalla giuria di MotorBox, avete tempo fino a venerdì 19 dicembre. Dovete armarvi di carta, penna, molta ironia e inventarvi un messaggio d’aiuto da scrivere su un foglio. A questo punto scattate una foto: potete metterci voi la faccia, oppure farla mettere alla vostra bella o optare per una instantanea di gruppo. L’importante è che, poi, postiate la foto sul vostro profilo di Facebook, senza dimenticare i tag @MotorBox e @Lancia, oltre all’hashtag #YpsilonSavesMyShopping. Potete inviarci il vostro SOS selfie anche tramite Instagram, utilizzando i tag @motorboxcom @lanciaauto. 

Regolamento Completo - #ypsilonsavesmyshopping
1. Soggetto promotore: Boxer S.r.l.
2. Durata: 16 giorni dal 04 dicembre 2014 al 19 dicembre 2014. Le candidature saranno accettate fino alle ore 12:00 del giorno 19 dicembre 2014, eventuali successive candidature non saranno accettate.
3. Ambito territoriale: l’operazione interessa il territorio italiano nella sua totalità. L’individuazione del selfie più divertente e la chiusura della selezione saranno effettuati nella città dove ha sede la redazione di MotorBox (Milano, via Luigi Canonica 67).
4. Modalità di svolgimento dell’operazione: l’iniziativa consiste nell’istituzione di una selezione, “#ypsilonsavesmyshopping”, che mira a scegliere il selfie più originale e divertente e che sia stato inviato inserendo l’hashtag e i tag corretti. Per partecipare è necessario postare un selfie sulla pagina ufficiale Facebook di MotorBox https://www.facebook.com/MotorBox e o sul proprio profilo Facebook, inserendo l’hashtag dell’operazione #ypsilonsavesmyshopping, il tag facebook di MotorBox https://www.facebook.com/MotorBox, il tag Facebook di Lancia Italia https://www.facebook.com/Lancia.Italia e un messaggio d’aiuto e divertente. Si può partecipare anche postando il selfie e il messaggio d’aiuto e divertente utilizzando il proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag della operazione #ypsilonsavesmyshopping e i tag @motorboxcom e @lanciaauto. Il partecipante che avrà inviato il selfie in modo corretto e avrà, a detta insindacabile della giuria, utilizzato il messaggio più divertente verrà invitato a trascorrere una giornata in compagnia di Lancia Ypsilon e di un tester di MotorBox per le vie dello shopping di Milano.
Potranno partecipare alla selezione tutti coloro che avranno inviato il selfie con le modalità sopra indicate e letto e approvato il regolamento.
5. Individuazione del lettore prescelto: la giuria raccolti tutti i selfie, si riunirà presso la sede di Milano della redazione di MotorBox e deciderà il selfie più divertente entro le ore 17:00 del giorno 19 dicembre 2014 ed entro il giorno 20 dicembre 2014 comunicherà con un post sulla pagina Facebook di MotorBox il nome del protagonista della operazione #ypsilonsavesmyshopping.
6. Giuria: la giuria è composta da Mario Cornicchia, Paolo Sardi, Gabriele Brocca Romanin, Marco Rocca, Alessandro Codognesi e Luca Cereda.
7. L’invito: il lettore scelto dalla giuria sarà invitato a trascorrere una giornata in compagnia di Lancia Ypsilon e di un tester di MotorBox per le vie dello shopping di Milano il giorno 22 dicembre.

Milano, 04 dicembre 2014
Boxer Srl


Pubblicato da Giulietta Cozzi, 07/12/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox