Anteprima

Un teaser per BMW M3 berlina e M4 Coupé


Avatar Redazionale , il 10/12/13

7 anni fa - Le prime immagini ufficiali saranno svelate tra pochi giorni

Le prime immagini ufficiali delle BMW M3 berlina e M4 Coupé saranno svelate tra pochi giorni ma a Monaco hanno deciso di rendere meno noiosa l'attesa diffondendo un video che lascia già intuire qualcosa.

IN ANTICIPO Le nuove BMW M3 berlina e M4 coupé saranno tra le reginette del Salone di Detroit ma il rete è ormai diffusa la convinzione che le immagini ufficiali delle macchine senza veli saranno diffuse con un certo anticipo rispetto al NAIAS, forse già alla fine di questa settimana. Nel frattempo, per ingannare l'attesa a Monaco hanno diffuso un video che lascia intuire quale siano le sagome della carrozzerie, anche se dopo il debutto della la BMW Concept M4 Coupé a Francoforte non è che ci sia molto ancora da svelare...

VEDI ANCHE



PROMETTONO BENE Tempo addietro, tra l'altro, era già stato mostrato un altro video in cui si sentiva distintamente la voce del motore che equipaggerà M3 e M4 (vedi notizie correlate), un tre litri a sei cilindri con sovralimentazione TwinPower Turbo, capace di una potenza di 430 cv e di 500 Nm di coppia. Sono valori molto interessanti, specie se si pensa che le due BMW dovrebbero fare fermare l'ago della bilancia sotto i 1.500 kg.


Pubblicato da Paolo Sardi, 10/12/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox