Anteprima

DMC Design DB-X concept


Avatar Redazionale , il 07/06/12

9 anni fa - La DMC Design DB-X concept reinterpreta l'Aston Martin DBS

La DMC Design DB-X concept reinterpreta l'Aston Martin DBS, esaltando la sua grinta. Per ora è solo un progetto ma la si potrà toccare con mano verso la fine dell'anno.

IL LATO OSCURO Le Aston Martin sono universalmente note per il loro raro equilibrio tra eleganza e sportività, equilibrio che, però, i tuner si divertono a volte a stravolgere, per tirare fuori tutta l'esposività delle supercar di Gaydon. L'ultimo esempio di questa pratica quasi feticista lo offre la DMC Design DB-X concept, un prototipo che cerca di far venir fuori il lato più oscuro della personalità dell'Aston Martin DBS.

VEDI ANCHE



GIU' DA GUERRA Nell'atelier tedesco hanno deciso di puntare su una mise nero-oro che, se non fosse opaca, evocherebbe la livrea John Player Special di antica memoria. Colori a parte, la DMC Design DB-X concept si fa notare per l'inedito paraurti con prese d'aria maggiorate, il diffusore in carbonio con il terminale di scarico sdoppiato al centro, l'enorme ala posteriore, le minigonne... maxi e lo snorkel sul tetto. La DMC Design DB-X debutterà su strada verso la fine dell'anno.


Pubblicato da Paolo Sardi, 07/06/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox