Anteprima

Aston Martin Dragon 88


Avatar di Luca Cereda , il 24/04/12

9 anni fa - Le Aston Martin Dragon 88 sono riservate al mercato cinese

A Pechino tengono banco i dragoni. Le Aston Martin Dragon 88 sono una tiratura limitata riservata ai clienti cinesi. Questo allestimento è ottenibile sui modelli DBS, Vantage S e Virage.

88 DRAGHI Se in questi giorni al salone di Pechino si sono visti girare più draghi che ne "La Storia Infinita", un motivo c’è.  Nel 2012, in Cina, casca infatti l’anno del Drago, e buona parte delle Case, mai così attente allo zodiaco, hanno pensato bene di rendergli omaggio. Alla scaramanzia non si è sottratta nemmeno l’inglesissima Aston Martin, che alla kermesse pechinese si presenta con le speciali versioni Dragon 88 per la DBS, la Vantage S e la Virage. 88 esemplari riservati esclusivamente al mercato cinese.

VEDI ANCHE


24 CARATI Ciascun esemplare delle Aston Martin Dragon 88 mette sul piatto un ampio spettro di personalizzazioni. Dalla boutique di Gaydon è possibile selezionare inedite combinazioni di verniciatura esterna (tra cui le due nella gallery) e rivestimenti interni, realizzati con inedite pelli con cucitura a contrasto. Altre caratterizzazioni delle Dragon 88 sono il logo Aston Martin in oro 24 carati, finiture lucide per la griglia anteriore, cerchi in lega a dieci razze e finiture argento, la targhetta numerata, le pinze-freno nere e gadget di pregio come l’impianto stereo Bang&Olufsen di serie. E poi c’è il drago, ultimo ma non meno importante, ricamato sui poggiatesta rivestiti in pelle…


Pubblicato da Luca Cereda, 24/04/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox