Serie limitate

Aston Martin DBS Ultimate


Avatar di Luca Cereda , il 09/05/12

9 anni fa - Si veste di scuro per l'uscita di scena

Una serie limitata prima dell'avvento della nuova generazione. L'Aston Martin DBS Ultimate ha un'estetica personalizzata e interni ancora più sportivi.

COLPO DI CODA Le edizioni limitate sono un classico, quando un’auto sta per uscire di scena per lasciare spazio alla generazione successiva. Tra poco toccherà anche all’Aston Martin DBS e perciò a Gaydon hanno pensato a una versione speciale come colpo di coda. Si chiama Aston Martin DBS “Ultimate”, nome particolarmente in voga ultimamente tra le inglesi (vedi Jaguar).

VEDI ANCHE



SEGNI PARTICOLARI A caratterizzarla saranno ovviamente alcune soluzioni estetiche personalizzate. Parlando degli esterni, oltre alla specifica verniciatura (Carbon Black o in alternativa Quantum Silver o Silver Fox), spoiler posteriore, fari bruniti, specchietti in fibra di carbonio, pinze freno colorate e terminali di scarico con rivestimento in Zircotec che spuntano dall’estrattore (anch’esso in fibra di carbonio) daranno all’Aston Martin DBS Ultimate un look più ricercato.

APERTA E COPERTA Non saranno da meno gli interni, come si intravede da queste prime foto. Il nuovo allestimento offre infatti rivestimenti in pelle ed Alcantara, finiture in nero lucido e accenti smaccatamente sportivi come le cuciture a contrasto ed il rivestimento in pelle rossa dei paddles al volante. La versione Ultimate sarà disponibile sia per la DBS coupé, sia per la cabrio.


Pubblicato da Luca Cereda, 09/05/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox