Logo MotorBox
Prossimamente

Aston Martin V12 Vantage Roadster, nuove foto e dati


Avatar di Luca Cereda , il 11/07/12

11 anni fa - La Aston Martin V12 Vantage Roadster si scopre per pochi

Pubblicate le prime immagini dell'Aston Martin V12 Vantage Roadster. Verrà prodotta in serie limitata da 101 pezzi

PESCATE Arrivano le prime foto ufficiali dell’Aston Martin V12 Vantage Roadster, versione scoperta dell’omonima coupé. Si tratta del secondo nuovo modello svelato dalla Casa di Gaydon a stretto giro di posta, dopo che solo qualche giorno fa abbiamo ammirato la Vanquish.

CON LE GOBBE Caratteristiche dell’Aston Martin V12 Vantage Roadster sono il disegno del cofano, sul quale spuntano inedite prese d’aria, e aggiunte aerodinamiche in fibra di carbonio, lo spoiler anteriore, ma anche una taratura delle sospensioni tutta sua, diversa rispetto alla sorella coupé, e molle posteriori ridisegnate. Nuovi di zecca sono i cerchi in lega sfoggiati in queste immagini, misura 19'', mentre si fanno notare le due gobbe che nascondono i roll bar posizionate immediatamente dietro i due poggiatesta.

VEDI ANCHE



L’ASTON DEI 101 Sotto il cofano, niente sorprese. L'Aston Martin V12 Vantage Roadster vanta la stessa cavalleria (517 ronzini) della coupé, garantita dal noto dodici cilindri a V da 5.9 litri. L’immagine di una targhetta ci annuncia però che questa nuova Aston avrà una tiratura limitata a 101 pezzi. Dopo tutto anche il prezzo dovrebbe essere per pochi, anzi pochissimi, visto che si assesterà sui 200.000 euro.


Pubblicato da Luca Cereda, 11/07/2012
Gallery
Vedi anche