One-off

Aston Martin Zagato Centennial


Avatar di Luca Cereda , il 22/07/13

8 anni fa - Due "regali" per i 100 anni della Casa di Gaydon

Le Aston Martin DB9 Spyder Centennial e DBS Coupé Zagato Centennial avrebbero già, stando alle indiscrezioni, due clienti designati pronti a staccare un pesante assegno

100 CANDELINE Auguri Aston, e cento di questi giorni. Ma anche cento di queste auto se, per festeggiare ricorrenze importanti quali il centenario, la Casa di Gaydon deciderà di regalarsi sempre due versioni speciali firmate Zagato  come queste DB9 Spyder e DBS Centennial edition. Dal taglio spiccatamente rétro, ma altrettanto esclusive. Ne verrà prodotto un esemplare per ciascuna.

VEDI ANCHE



GIA’ DESIGNATE Roba da collezionisti, insomma, ma anche da veri appassionati del marchio. Caratteristici delle Aston Martin Centennial Edition sono infatti i molteplici richiami alle Aston del passato, mentre negli interni si prevedono personalizzazioni di stampo sartoriale. Le Aston Martin DB9 Spyder Centennial e DBS Coupé Zagato Centennial avrebbero già, stando alle indiscrezioni, due clienti designati pronti a staccare un pesante assegno. Questi teaser, intanto, accrescono la curiosità verso il lavoro finito, che verrà svelato per intero solo nei prossimi mesi. 


Pubblicato da Luca Cereda, 22/07/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox