Piaggio MP3 400 hpe e Sport 2022: motore, tecnologia, prezzi
Scooter a 3 ruote

Piaggio presenta i nuovi MP3 400 hpe e hpe Sport


Avatar di Michele Perrino , il 01/06/22

1 mese fa - Piaggio rinnova il suo 3 ruote: arrivano 400 hpe e 400 hpe Sport

Piaggio presenta i nuovi MP3 400 hpe e hpe Sport, rinnovati nell'estetica e nelle funzioni: il 3 ruote è già ordinabile. I prezzi

Piaggio rinnova la gamma MP3 e, oltre al super tecnologico 530 hpe Exclusive, primo scooter al mondo con aiuti alla guida, arrivano anche 400 hpe e 400 hpe Sport. 

DESIGN

Dal punto di vista stilistico il nuovo Piaggio MP3 segna un taglio netto col passato: il frontale, più ampio e protettivo, è stato totalmente ridisegnato ed è caratterizzato da un nuovo gruppo ottico full LED a sviluppo orizzontale con indicatori di direzione integrati nei passaruota. Al centro si apre una più piccola e sportiva presa d’aria con griglia tridimensionale a nido d’ape, mentre la parte inferiore è frutto di un attento studio aerodinamico volto a garantire una maggiore stabilità. Dietro linee tese corrono verso il gruppo ottico posteriore, un unico elemento orizzontale full LED, sotto al quale si apre l’estrattore. Per la prima volta su Piaggio MP3 viene adottata la targa sospesa sulla ruota.

Piaggio MP3 si rinnova Piaggio MP3 si rinnova

VEDI ANCHE



MOTORE E TECNOLOGIA

Piaggio MP3 400 hpe e Piaggio MP3 400 hpe Sport sono entrambi equipaggiati con il 400 cc da oltre 35 CV di potenza. La dotazione tecnologia si fregia di un display TFT full color da 7”, il più ampio della categoria, e nuovi comandi di tipo motociclistico. Non manca il sistema di connettività Piaggio MIA, che include anche la navigazione a pittogrammi, mentre l'ergonomia è stata migliorata.

DISPONIBILITÀ E PREZZI

Il nuovo Piaggio MP3 sarà disponibile nei concessionari da fine giugno ed è già prenotabile online sul sito di Piaggio. È possibile scegliere la versione e la colorazione preferita, oltre che il dealer di fiducia dove ritirare il veicolo. Piaggio MP3 400 hpe è disponibile al prezzo di 10.499 Euro, mentre per la versione Sport ne servono 10.999 Euro.


Pubblicato da Michele Perrino, 01/06/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox