Cafè racer

MV Agusta Brutale Pathos


Avatar Redazionale , il 14/12/12

8 anni fa - Una special su base MV, la MV Agusta Brutale Pathos

Girovagando nel web, salta fuori questa MV Agusta Brutale Pathos, una special realizzata su base Brutale. Se vi piacciono le cafè racer fuori dal coro, forse questo kit fa per voi…

DISTINUGO DEL CASO Si potrebbe obiettare che la MV Agusta Brutale sia già abbastanza cool nelle linee e nei dettagli ma a quanto pare a qualcuno non bastava. Girovagando nel web, infatti, salta fuori questa MV Agusta Brutale Pathos, una special realizzata dai torinesi di GP Design proprio su base MV Brutale. La cattiveria è decisamente smorzata ma in compenso ora è una vera e propria cafè racer. Se siete amanti del genere, apprezzerete di certo. Anche se…

VEDI ANCHE



PARTICOLARI CHE CONTANO La cosa simpatica di questa MV Agusta Brutale Pathos è che il kit è completamente reversibile, in quanto non comporta modifiche alla moto che dunque manterrà intatte le ottime doti dinamiche (la base è la 1090R, forte di 144 cavalli). L’alluminio domina la scena, rimanendo in parte a vista. Su entrambi i lati del serbatoio fa capolino il logo MV retroilluminato da led, con ghiera in alluminio, come anche il faro che viene dotato di un “Angel Eye”. Curioso anche il serbatoio, che, oltre al normale tappo per la benzina, ne ha un altro in cui è collocato un attacco per ricarica Smartphone. Non mancano i particolari Rizoma, come le manopole, le pedane e i tappi del serbatoio. Infine, come non nominare lo scarico griffato HP Corse, un 2 in 1 da urlo.

CHISSÀ Non si sa ancora se il kit della MV Agusta Brutale Pathos verrà o meno messo in vendita né tantomeno quando, tuttavia la moto era esposta anche al recente Salone del Motociclo, l’EICMA, quindi è lecito attendersi sviluppi. Sempre che vi piaccia…


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 14/12/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox