News

MV Agusta Brutale 675 Europei di Canottaggio 2012


Avatar Redazionale , il 12/09/12

9 anni fa - La MV Agusta Brutale 675 si veste di azzurro

Questo week end si svolgeranno a Varese gli Europei di canottaggio e per celebrare l’evento nasce la MV Agusta Brutale 675 Europei di Canottaggio 2012, una Brutalina con livrea speciale

CANOTTIERA Il weekend in arrivo (14, 15 e 16 settembre) sarà un triduo importante per la città di Varese, teatro della 59° edizione degli Europei di Canottaggio. E chiunque abbia una minima conoscenza di moto, sa bene che MV Agusta ha sempre avuto la sede proprio qui, dalle parti di Varese. Per celebrare degnamente la tappa di canottaggio, in MV hanno pensato addirittura di realizzare una livrea speciale dell’ultima arrivata, la “Brutalina”. Il suo nome sarà MV Agusta Brutale 675 Europei di Canottaggio 2012, e porterà con orgoglio i colori della nazionale.

VEDI ANCHE



UN PO’ SPECIALE Per questa versione speciale, i designer di Varese hanno voluto cogliere il parallelo tra la perfezione di una barca che solca l'acqua e la due ruote varesina. Se ci siano riusciti o meno giudicatelo pure voi, intanto sappiate che la livrea della MV Agusta Brutale 675 Europei di Canottaggio è tratta dai colori della Federazione Italiana di Canottaggio, con tanto di logo sul serbatoio e i quattro remi messi lateralmente. Altri particolari corredano il quadro, come i cerchi bianchi con banda azzurra e logo MV, la sella azzurra rivestita con due diversi tessuti e cuciture giallo/oro, il cupolino sopra la strumentazione con colorazione dedicata, la bandiera italiana e il logo del modello. Ciliegina sulla torta, la scritta “Varese 2012” sui fianchetti, a ricordo della manifestazione. 


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 12/09/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox