Video factory

MV Agusta Dragster


Avatar Redazionale , il 21/01/14

7 anni fa - Ha il 3 cilindri della Brutale 800

Un video per annunciare l'imminente arrivo della MV Agusta Dragster. Il look è estremo, il cuore è lo stesso tre cilindri della Brutale 800

ECCOMI QUI Adesso è ufficiale: arriva una nuova MV. L’annuncio era nell’aria dopo che alcune immagini di dettagli, scattate probabilmente da un dealer, avevano fatto il giro nel web nei giorni scorsi. Stavolta è la Casa in persona ad uscire allo scoperto con un primo video ufficiale. Un corto di pochi secondi che, però, ci mostra per la primissima volta la MV Agusta Dragster.

VEDI ANCHE



BASE BRUTALE Un’anti-Diavel, si era pensato sulle prime, vedendo quel codino così rastremato e corto, sotto il quale si staglia una ruota dalla sezione molto generosa. E invece la MV Dragster avrà una cilindrata decisamente più piccola: monta lo stesso tre cilindri della Brutale 800. E se l’estetica rimane ancora, in parte, un mistero, dal video emergono comunque alcuni legami di parentela con la Rivale, nella strumentazione come nel look aggressivo. A breve si attende il reveal completo.


Pubblicato da Redazione, 21/01/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox