Anteprima

MV Agusta Brutale 800 Dragster


Avatar Redazionale , il 31/01/14

7 anni fa - Dietro ha la coda mozza e un pneumatico da 200. Guarda il video

Variazione su un tema ben conosciuto, la MV Agusta Brutale 800 Dragster intona una voce fuori dal coro con  la coda mozza e un pneumatico da 200. Guarda il video

IL GOMMONE Dopo i primi teaser e qualche foto rubata, la nuova MV Agusta Brutale 800 Dragster si svela come mamma l'ha fatta nelle prime foto ufficiali. Le immagini non fanno altro che confermare in pieno quanto anticipato ma ciò non vuol dire certo che ci sia da restare delusi per la mancata sorpresa, perché qui abbondano sia il fumo sia l'arrosto. Il primo più che da una pentola pare possa salire dalla ruota posteriore: si tratta di un gommone da ben 200/50 che risalta ancor di più per il fatto di restare completamente in vista.

VEDI ANCHE



UNA PIAZZA E MEZZA La già esile coda della Brutale viene qui ulteriormente spuntata e ridotta ai minimi termini, con la sella che diventa a una piazza e mezzo. Sul fronte opposto spicca un cupolino appuntito, mentre nel mezzo ciclistica e motore non cambiano rispetto a quanto visto sulla Brutale 800. Dotata di serie di ABS e del sistema di gestione elettronica MVICS con quattro mappature, la MV Agusta Brutale 800 Dragster può essere ordinata in due colori, bianco e grigio avio metallizzato opaco, a un prezzo di 13.490 euro f.c.. E se a questo punto vi è venuta la curiosità di sapere come va, restate sintonizzati: settimana prossima MotorBox proverà la Dragster in Francia, su strada e in pista, svelando ogni suo segreto.


Pubblicato da Paolo Sardi, 31/01/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox