Anteprima:

BMW: nuovi colori per il 2011


Avatar Redazionale , il 28/06/10

11 anni fa - In attesa delle novità "vere" che vedremo a Colonia e a Milano, BMW inizia ad aggiornare la sua tavolozza per i modelli che non subiranno modifiche. Ecco i nuovi colori del 2011.

In attesa delle novità "vere" che vedremo a Colonia e a Milano, BMW inizia ad aggiornare la sua tavolozza per i modelli che non subiranno modifiche. Ecco i nuovi colori del 2011.

Benvenuto nello Speciale INTERMOT COLONIA 2010, composto da 44 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario INTERMOT COLONIA 2010 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La LT con motore sei cilindri (lo stesso derivato dal prototipo concept six) sarà probabilmente la regina dello stand BMW a Colonia e Milano (o almeno una delle regine) ma in attesa che sia svelata, BMW ci mostra qualche aggiornamento cromatico che interesserà i modelli attualmente in listino e che per il 2011 non hanno in agenda l'arrivo di novità tecniche.

Eccole in dettaglio.


R 1200 RT Non ci sono nuovi colori per lei ma un ampliamento della funzionalità del sistema audio implementato da una funzione Bluetooth.





S1000RR: Nuovi colori Giallo girasole e Light Grey Metallic, nessun cambiamento tecnico





K 1300 S: Nuovi colori Magma Red /Sapphire Black Metallic e Blu Lupin metallizzato, nessuna variazione tecnica.





K 1300R: Nuovi colori Acid green metallizzato e Grigio Satinato, nessuna variazione tecnica






F 800 ST: Nuovi colori Sapphire Black Metallic e grigio chiaro metallizzato, non ci sono variazioni tecniche.





F 800 R: Nuovi colori Giallo/nero metallizzato, grigio granito metallizzato/nero nessuna variazione tecnica.
Pubblicato da , 28/06/2010
Gallery
Intermot Colonia 2010
Logo MotorBox