Anteprima:

HONDA: nuovi colori 2011


Avatar Redazionale , il 05/10/10

11 anni fa - Cambiano le tinte per VFR 1200, CBR600 e 1000

La Casa dell'Ala gioca d'attesa e tiene le novità principali in serbo per l'Eicma. Sotto i riflettori di Colonia sfila dunque "solo" una gamma nota, pur se rinnovata nelle tinte.  

Benvenuto nello Speciale INTERMOT COLONIA 2010, composto da 44 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario INTERMOT COLONIA 2010 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VEDI ANCHE



STREGA COMANDA COLOR A novembre, a Milano, nello stand della Honda, magari se ne vedranno di tutti i colori. Quel che è certo è che, per il momento, all'Intermot proprio le tinte sono, fuor di metafora, la cosa che più catalizza l'attenzione. Nessuna grossa novità di prodotto, dunque, sulla passerella tedesca, dove la collezione primavera-estate sfila in una veste cromatica piuttosto vistosa.

ALL BLACKS La tavolozza dei colori si modifica in particolare per le due sportive, la CBR1000RR e la CBR600RR. Per la sorella maggiore la gamma 2011 prevede tre varianti, una con le grafiche Repsol (main sponsor del team ufficiale della MotoGP), una bianca-blu con un'ala rossa stilizzata e bordata d'oro e una terza tutta nera. L'abito scuro è la novità per la VFR 1200 ed è presente anche nel guardaroba della più piccola delle due CBR. Per la seicento ci sono anche una versione nei colori sociali bianco, blu e rosso e un'ultima suggestiva livrea grigia, nera e arancio con la carena disegnata a simulare un gioco di trasparenze.


Pubblicato da Paolo Sardi, 05/10/2010
Gallery
Intermot Colonia 2010
Logo MotorBox