TV

Honda CBR RR ABS


Avatar Redazionale,

17 anni fa - Può l'ABS diventare il migliore alleato di un pilota? Honda è fermamente convinta che sia possibile e le Honda CBR 2009 sono pronte a dimostrarlo.

Può l'ABS diventare il migliore alleato di un pilota? Honda è fermamente convinta che sia possibile e le Honda CBR 2009 sono pronte a dimostrarlo.

MotorBox, prima di tutti gli altri

Può l'ABS diventare il migliore alleato di un pilota? Honda è fermamente convinta che sia possibile e le Honda CBR 2009 sono pronte a dimostrarlo. Sotto le carene delle Hypersport di Tokio arriva, infatti, un sistema Brake by Wire che non solo aumenta la sicurezza ma può anche far scendere i tempi sul giro. Lo abbiamo provato in Qatar.

VEDI ANCHE


Resta aggiornato

MotorBox, prima di tutti gli altri

Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.

Vedi anche