Trailer

Will Smith al volante dell'Audi RSQ E-Tron in Spies in disguise


Avatar di Giulia Fermani , il 27/11/19

2 anni fa - Audi RSQ E-Tron Concept nell'ultimo film di Will Smith. Foto e video

Audi RSQ E-Tron: la concept di Audi per il film di animazione con Will Smith Spies in Disguise. Il video del trailer

RSQ E-TRON IN VIDEO Prima concept car di Audi a nascere esclusivamente per il grande schermo, l'Audi RSQ E-Tron debutterà nel film Spies In Disguise, nei cinema americani dal 25 dicembre prossimo. Guarda il trailer del cartoon.

IL CARTOON Spie sotto copertura, il film d'animazione del 2019 che arriverà nei nostri cinema nella seconda metà del febbraio 2020, ha come protagonista Will Smith. L'attore statunitense aveva già guidato una futuristica Audi RSQ in Io, Robot (I, Robot), un film del 2004 ambientato in una ipotetica Chicago del 2035. La concept dell'ultimo cartoon è proprio un aggiornamento animato di quell'auto, denominata ora RSQ E-tron. 

VEDI ANCHE



Audi RSQ E-Tron: gli interni futuristici Audi RSQ E-Tron: gli interni futuristici

LA MACCHINA Progettata da Audi e Blue Sky Studios, la concept Audi RSQ E-Tron sembra una ultra moderna Audi R8 completamente elettrica, con tanto di quadro strumenti olografico che proietta le informazioni davanti al conducente. Come la prima RSQ di I, Robot, anche la versione aggiornta E-tron è completamente autonoma, mentre in comune con la nuova e-tron Sportback ha la funzione power boost, molto simile alla modalità S del modello visto al Salone di Los Angeles. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 27/11/2019
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox