Logo MotorBox
Marrekech: Vergne ha mal di testa, in PL1 c'è Rossiter
Formula E 2019-2020

DS Techeetah: Vergne ha il mal di testa, nelle libere c'è Rossiter


Avatar di Salvo Sardina , il 28/02/20

4 anni fa - Il bicampione fermato da un fastidioso mal di testa, ma ci sarà domani

Il bicampione, fermato da un fastidioso mal di testa, è sostituito nelle libere 1 da James Rossiter. Ma tornerò in macchina domani

Benvenuto nello Speciale MARRAKESHEPRIX 2020, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MARRAKESHEPRIX 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MAL DI TESTA Non inizia nel migliore dei modi il fine settimana di Marrakech – oggi in programma il consueto shakedown ma anche le prime prove libere, clicca qui per tutte le info e gli orari del weekend – degli uomini di casa Ds Techeetah. Il motivo? Una situazione di malessere avvertita dal campione in carica Jean-Eric Vergne: il francese ha infatti spiegato sui propri account social di avvertire un forte mal di testa che gli impedirà di scendere regolarmente in pista, almeno per quanto riguarda le FP1 previste oggi.

Formula E, Jean-Eric Vergne e il logo del Big Cat Sanctuary sulla sua DS E-TENSE 20 Formula E, Jean-Eric Vergne e il logo del Big Cat Sanctuary sulla sua DS E-TENSE 20

VEDI ANCHE



LA SPIEGAZIONESfortunatamente – spiega JEV su Twitter – ho avuto un forte mal di testa nelle ultime 24 ore e non riuscirò a guidare nelle prove libere 1. I dottori della Fia si stanno tuttavia prendendo cura di me in modo da tornare regolarmente in macchina domani”. In pista al suo posto ci sarà dunque James Rossiter, trentaseienne inglese che avrebbe dovuto debuttare sulla DS E-TENSE FE20 soltanto in occasione dei rookie test previsti per la giornata di domenica 1 marzo.


Pubblicato da Salvo Sardina, 28/02/2020
MarrakeshEPrix 2020