Logo MotorBox
TotoBox 2020

TotoBox 2020, gioca con noi: la lega MotorBox su F1 Fantasy


Avatar di Luca Manacorda , il 29/06/20

3 anni fa - Sfida i redattori di MotorBox al gioco F1 Fantasy

TotoBox 2020: Unisciti alla lega MotorBox su F1 Fantasy
Sfida i giornalisti di MotorBox gratuitamente su F1 Fantasy, il gioco a previsioni della Formula 1: chi vincerà il TotoBox 2020?
Benvenuto nello Speciale TOTOBOX 2020, composto da 0 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TOTOBOX 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL FANTA F1 UFFICIALE La stagione 2020 di F1 è finalmente pronta a partire e con essa anche il gioco F1 Fantasy, con il quale gli appassionati potranno dare sfogo alle loro abilità di team principal. Ospitato sul sito ufficiale del campionato, F1 Fantasy è infatti un fantagioco in cui ogni partecipante deve scegliere cinque piloti e un team da schierare in ogni gran premio, con la possibilità di effettuare poi una sola sostituzione a settimana nei successivi appuntamenti. Attenzione però: per fare le vostre scelte avrete un budget cap da rispettare! Non potrete quindi schierare cinque piloti delle tre scuderie di vertice, ma dovrete essere bravi a mixare uomini di alta classifica con altri che solitamente frequentano posizioni meno nobili.

Schermata F1 Fantasy 2020 Schermata F1 Fantasy 2020

VEDI ANCHE



LA NOVITA' DEL MEGA DRIVER Le scelte per ogni weekend si chiudono prima delle qualifiche del sabato. I punteggi di ogni membro del team dipendono dalle prestazioni in gara e non sono solo legati alla posizione finale, ma anche al rendimento in qualifica, alle posizioni guadagnate o perse, ai ritiri. Il resoconto completo lo potete trovare in questa tabella di facile consultazione. Non dimenticate poi il peso dei jolly: a ogni gran premio potrete indicare un Turbo Driver che raddoppierà il suo punteggio e, una sola volta per i primi otto appuntamenti, un Mega Driver - novità del 2020 - che addirittura triplicherà i suoi punti. Infine, una volta a stagione potrete usare una wild card per stravolgere completamente la vostra squadra.

VI ASPETTIAMO! Siete dunque pronti a mettere in mostra le vostre abilità di intenditori di F1? Dopo esservi iscritti al gioco, entrate nella lega che MotorBox ha creato! Ci si può iscrivere a più leghe, quindi questo non vi precluderà la possibilità di sfidare magari dei vostri amici in altre leghe. Per trovarla vi basterà inserire questo codice nell'apposita barra di ricerca: 531c5b7e6b . All'interno troverete tutti i redattori della nostra sezione sport e alcune firme delle altre sezioni del sito, tutti pronti a sfidarvi. I risultati settimanali verranno pubblicati sul nostro sito e commentati al martedì nella puntata di RadioBox, il nostro video podcast. Chi di voi vincerà l'edizione 2020 del TotoBox?


Pubblicato da Luca Manacorda, 29/06/2020
Vedi anche