Logo MotorBox
formula 1 2017

GP Monza 2017: i piloti di F1 "a spasso" per Milano


Avatar di Marco Congiu , il 28/08/17

6 anni fa - I piloti di Formula 1 si "scorrazzeranno" giovedì per Piazza Castello

GP Monza 2017: i piloti di F1 "a spasso" per Milano

Data da segnare in rosso quella di giovedì, per gli amanti della Formula 1. I piloti, infatti, scorrazzeranno per le vie di Milano

VIA ALLA FESTA Si è aperta ufficialmente la settimana che ci porterà al Gran Premio d’Italia a Monza di Formula 1. Dopo un GP del Belgio che ha visto Lewis Hamilton prevalere su Sebastian Vettel – anche se il pilota Ferrari mantiene un margine di 7 punti in classifica generale – c’è da essere sicuri che l’alfiere Mercedes voglia proseguire la scia positiva di avvicinamento al rivale all’iride.

VEDI ANCHE



GRANDE EVENTO Da quando Liberty Media ha acquisito le quote di maggioranza della Formula 1, questa disciplina è tornata a respirare la stessa aria dei tifosi. Come già avvenuto in occasione del GP di Gran Bretagna a Silverstone, i piloti saranno ancora una volta protagonisti di un evento realizzato ad uso e consumo esclusivo dei tifosi e dei fans. Hamilton, Vettel e compagni sfileranno per le strade di Milano in zona Piazza Castello a bordo delle vetture che hanno corso e vinto la storica MilleMiglia. Per fare alcuni esempi, Alonso sarà alla guida di una Lotus 11 del 1957, Raikkonen di una Ferrari 750 Modena del ’56, Ricciardo su un’Aston Martin Le Mans del 1033, mentre Verstappen su una Bentley 3 litre del 1923. E questi sono solo alcuni dei partecipanti…


Pubblicato da Marco Congiu, 28/08/2017
Vedi anche