Logo MotorBox
Car tech

Volkswagen LogBox e Race app


Avatar di Giulia Fermani , il 19/12/14

9 anni fa - Un dispositivo per avere il "muretto" in auto

Chi non ha mai sognato di poter girare in pista con la propria auto sentendosi un vero pilota? Con Volkswagen LogBox e la sua app Race è possibile, senza svenarsi. Tempo sul giro, prestazioni del motore e tante altre info sono a portata di smartphone

IL MURETTO IN AUTO Chi non ha mai sognato di poter girare in pista con la propria auto sentendosi un vero pilota? Con Volkswagen LogBox è possibile, per di più senza svenarsi. Questo dispositivo fornisce il supporto di un team di professionisti attraverso lo schermo di uno smartphone e una app gratuita studiata ad hoc per permettere a chiunque di vivere un’esperienza di guida pistaiola a 360°. Dalla velocità, all’output del motore, passando per la g-force e, ovviamente, i tempi sul giro: tutto è sotto gli occhi del pilota, in tempo reale, sul telefonino.

VEDI ANCHE



HAI I NUMERI? LogBox invia all’app Race, via Bluetooth, tutti i dati relativi alla vostra auto e alle sue prestazioni. Interessante è anche la sezione "record" dell’app, che registra i migliori tempi sul giro compiuti. Collegata a questa opzione c’è anche la possibilità per gli utenti di cronometrare i loro tempi nello 0-100 km/h. Tramite l’app si possono anche registrare le sessioni di guida in pista e salvare in memoria informazioni e statistiche preziose, da consultare in qualsiasi momento. Volkswagen LogBox è acquistabile nello store on line Volkswagen al prezzo di 299 euro. Volete un’anteprima? Gustatevi il video.


Pubblicato da Giulia Fermani, 19/12/2014
Gallery
Vedi anche