Novità auto

Volvo XC90 R-Design


Avatar Redazionale , il 19/09/14

7 anni fa - Al Salone di Parigi la nuova XC90 metterà la R

Non ha fatto in tempo a farsi vedere in giro che già mette la R: la Volvo XC90 R-Design è una versione aggressiva della nuova XC90 e debutterà al Salone di Parigi

SORELLA GEMELLA Non ha fatto in tempo a farsi vedere in giro che già si fa viva la gemella cattiva: si chiama Volvo XC90 R-Design ed è una variante sportiva dell’ultima suv svedese. Al Salone di Parigi 2014 saranno presenti entrambe, la standard e la R-Design, per dare un’immagine già completa di quella che sarà la gamma.

VEDI ANCHE



DETAILS Scendendo nei dettagli, il pacchetto della Volvo XC90 R-Design comprende svariati ritocchi estetici. Si parla della parte anteriore con la nuova griglia, il paraurti, le linee delle vetrature e le calotte degli specchi opportunamente satinate. E poi ci sono le barre sul tetto in acciaio lucidato, gli aggressivi terminali di scarico e le ruote da 20” (optional da 22”) dall’inedito design “R”. Apriamo la portiera, entriamo nell’abitacolo e anche qui dettagli R a profusione: sedili sportivi, volante rivestito in pelle traforata, leva del cambio specifica, pedaliera molto racing e battitacco retroilluminati. Non manca il quadro strumenti con la sua nuova grafica, più sport-addicted, e la chiave d’accensione dedicata.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 19/09/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox