Anteprima

Seat Altea XL ITECH


Avatar Redazionale , il 17/12/13

7 anni fa - Un allestimento unico all inclusive per tutta la gamma motori

Un allestimento unico all inclusive per tutta la gamma motori, E' questa l'arma su cui punta la Seat Altea XL ITECH per il 2014

IL MOMENTO GIUSTO? L’esperienza insegna che chi compra una macchina con l’intenzione di tenerla a lungo spesso fa gli affari migliori con i modelli ormai maturi, con alle spalle diverse primavere. Chi cerca una monovolume versatile e spaziosa potrebbe dunque inserire nel lotto delle papabili anche la Seat Altea XL, che si presenta al via dell’annata 2014 con una gamma riorganizzata e con un buon rapporto qualità/prezzo.

VEDI ANCHE



ONNIVORA Per venire incontro anche alla clientela business, che predilige versioni all inclusive, l’allestimento è unico, Seat Altea XL ITECH, per l’intera gamma motori. Quest’ultima si apre con il 1.200 TSI a benzina da 105 cv, lo stesso livello di potenza del turbodiesel 1.6 TDI proposto anche con cambio a doppia frizione DSG. Sempre sul fronte diesel c’è anche il 2.0 TDI da 140 cv, l’unico che è disponibile sulla sorella Freetrack a trazione integrale, mentre per i seguaci del gpl c’è un 1.600 bifuel da 102 cv.

DI TUTTO, DI PIU’ Entrando nel dettaglio delle dotazioni, la Seat Altea XL ITECH dispone di serie, tra le altre cose, di sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 16", il clima bizona, il navigatore satellitare e lo stereo con CD, USB, SD e il vivavoce Bluetooth. Il listino è allegato in fondo all’articolo, con prezzi che partono da 19.950 euro.

Allegato Dimensione
Listino.pdf 2041 Kb

Pubblicato da Paolo Sardi, 17/12/2013
Vedi anche
Logo MotorBox