Anteprima

Seat Mii FR Line


Avatar Redazionale , il 17/05/12

9 anni fa - La Seat Mii FR Line prefigura una versione sportiveggiante della piccola spagnola

Da cittadina modello a piccola sportiveggiante il passo è breve: la Seat Mii FR Line prova ad aggiungere un po' di grinta al look della spagnola tascabile.

FESTA IN FAMIGLIA La cornice austrica in cui è ambientato Worthersee Tour, raduno dedicato alle VW GTI, sta diventando nel corso degli anni una vetrina prediletta dell'intero Gruppo Volkswagen, che qui annualmente celebra una sorta di festa in famiglia. Già negli anni passati, questa kermesse aveva infatti tenuto a battesimo versioni particolari e variazioni sul tema di vari modelli e la scena si ripete puntuale anche nel 2012: tra le altre chicche, sulla passerella sfila la Seat Mii FR Line, arricchita da una serie di accessori che aggiungono un po' di pepe al look della piccola spagnola.

VEDI ANCHE



ROSSONERA Per il suo trucco, la Seat Mii FR Line punta sul rosso Tornado e sul nero, che fa da ritornello sui passaruota, sul portellone e nei sottoporta, oltre che sui cerchi da 16". Anche l'interno sembra fatto su misura per i tifosi del Milan e vede spiccare le scritte FR a lettere cubitali sugli schienali dei sedili sportivi e sulla plancia. Questa personalizzazione estetica diventerà probabilmente disponibile nel listino Seat in tempi brevi, mentre al momento non sono previste modifiche alla meccanica.


Pubblicato da Paolo Sardi, 17/05/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox