Lotus

La Lotus Evora a noleggio con Hertz


Avatar di Luca Cereda , il 11/11/10

10 anni fa - Un week-end di svago... in supercar? Basta noleggiarla.

Da oggi la supercar inglese entra ufficialmente nella lista delle auto che si possono noleggiare all'aeroporto, grazie a un accordo tra la Casa Britannica e la Hertz.

Togliersi lo sfizio di guidare una Lotus Evora senza per forza sborsare 61.000 euro (minimo), adesso si può. Basta noleggiarla. E lo si può fare tranquillamente all'aeroporto, come una comune auto a noleggio. Solo in Italia, al momento, grazie a uno speciale accordo tra la Lotus e le principali agenzie di autonoleggio Hertz in Italia. La supercar inglese (capace di erogare 260 cavalli di potenza massima di coprire lo zero-cento in 4,9 secondi) è stata ufficialmente inserita nel catalogo della gamma "Fun Collection" di Hertz, assieme alle cabrio Mazda MX-5, Peugeot 207 e 308 Cabrio e la SUV Volvo X-C60.

VEDI ANCHE



Nel tentativo di provare già a prenotarla sul sito di Hertz Italia abbiamo però scoperto che non tutte le agenzie convenzionate hanno a disposizione la Evora. Lo specifica un piccola nota ai piedi del link della prenotazione, dove sono precisati i termini e le condizioni d'uso. L'unica ad averla, al momento, è l'agenzia dell'aeroporto di Milano Linate; se atterrate a Milano Malpensa o a Roma Fiumicino, dovrete invece "accontentarvi" di una Exige.


Pubblicato da Luca cereda, 11/11/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox