sfide

Ferrari 488 Pista vs McLaren 720S: ecco chi vince


Avatar di Marco Congiu , il 18/12/18

2 anni fa - A Magny-Cours è andato in scena il duello tanto atteso

Sfida d'eccellenza a Magny-Cours. Sul tracciato francese si sono date battaglia Ferrari 488 Pista e McLaren 720S. Ecco chi ha vinto

THE CHALLENGE L'eterna sfida: Ferrari o McLaren? Cavallino italico o supercar anglosassone? Da quando sono nate, queste due case automobilistiche si sono sempre sfidate, passando per la Formula 1 alle competizioni di durata fino ai prodotti di serie. E proprio di quest'ultimo caso parliamo oggi: Ferrari 488 Pista contro McLaren 720S.

VEDI ANCHE



CHRONO I produttori sono sempre un po' restii ad affidare le proprie supercar in mano a collaudatori terzi per farle schierare l'una contro l'altra. Un esempio lampante è stato il duello tra Porsche 918 Spyder, Ferrari LaFerrari e McLaren P1. Stavolta, però, è diverso: Motorsport Magazine ha registrato i tempi fatti segnare dalle due auto sul tracciato di Magny-Cours Club,con interessanti risultati.

CAVALLINO UBER ALLES A vincere la sfida è stata la Ferrari 488 Pista, che ha rifilato quasi un secondo alla McLaren 720S. Parlano da sole le immagini di questo video.


Pubblicato da Marco Congiu, 18/12/2018
Vedi anche
Logo MotorBox