Fidati che nuova Renault Twingo è l'auto che fa al caso tuo. Purché tu sia in attesa di una citycar in senso ''stretto'', e purché tu sia aperto all'idea di auto elettrica. Il tuo budget? Basta e avanza...
Fidati e prenotala ancor prima di vederla. Né dal vivo, né in fotografia (si intende, tutta intera). Reveal di nuova Twingo E-Tech Electric il 6 novembre, ma i pre-ordini Renault li accetta già da oggi 8 ottobre.
E vale il solito principio che ''chi prima arriva...''.
Twingo R Pass
Come per Renault 5 e Renault 4 E-Tech Electric, anche alla nuova generazione della sua storica utilitaria Renault dedica il programma R Pass.
Con Twingo R Pass, salti la fila. Ordini l'auto prima dell'apertura ufficiale al pubblico (basta recarsi in un concessionario Renault), ma benefici anche di produzione e consegna prioritarie e di altri vantaggi esclusivi (non abbiamo compreso esattamente quali, ma in negozio ve lo spiegheranno).
Ma il regalone, agli utenti Twingo R Pass, è il prezzo promo. Senti qui: nuova Twingo a partire da...
- 9.900 euro
In caso di prelazione Twingo R-Pass, ma soprattutto in caso di incentivi statali di 11.000 euro (hai i requisiti?).
Prezzo scontato a parte, promette Renault che nuova Twingo, di listino, parte da una cifra inferiore ai 20.000 euro. Per un'elettrica - chi si tiene aggiornato lo sa bene - è quasi un fatto straordinario.
Vedo, non vedo
In contemporanea all'apertura ordini di Twingo, la Losanga diffonde anche una manciata di foto teaser (quelle sparpagliate nella pagina).
Foto dalle quali si scorgono il cofano spiovente, il faccino sorridente, i fari posteriori a mezzaluna. Complessivamente, forme e dettagli che ricordano la Twingo originale.
Appuntamento al 6 novembre per la world premiere. Nel mentre, se vuoi pre-opzionarla, corri sul sito Renault e scopri il regolamento di Twingo R Pass.