Pubblicato il 14/08/20

SCALDA I MOTORI La Toyota GR Yaris inizia a scaldarsi prima della partecipazione ufficiale al Goodwood SpeedWeek, in programma dal 16 al 18 ottobre prossimi. Ecco la piccola giapponese tutto pepe mentre dà il meglio di sé in questo video, tra controsterzi e sgommate.

UNA YARIS SPECIALE I numeri del pilota Kris Meeke al volante della GR Yaris sono il pane quotidiano per una macchina di quelle dimensioni e peso - 1.280 kg - dotata di trazione integrale e 260 CV. Il motore della GR è un 1.6 turbo 3 cilindri abbinato a un cambio manuale a sei marce. Per chi volesse ancora di più c'è il Circuit Pack, che aggiunge differenziali a slittamento limitato Torsen sia all'anteriore che al posteriore, sospensioni ottimizzate e cerchi forgiati da 18 pollici con pneumatici 225/40 Michelin Pilot Sport 4s.

GOODWOOD SPEEDWEEK L'evento Goodwood SpeedWeek si terrà dunque dal 16 al 18 ottobre prossimi e, causa Coronavirus, sarà possibile seguire tutti gli eventi solo in diretta streaming. Una buona occasione per vedere all'opera la GR Yaris e molto, molto altro.


TAGS: toyota compatta video yotube Toyota Yaris GR compatta sportiva