Autore:
Giulia Fermani

FIAT MUSIC Fiat punta sui giovani e promuove il Fiat Music tour, che punta a individuare il miglior giovane esordiente tramite 5 tappe di selezioni serrate. Inaugurato al Roxy Bar di Bologna, il Fiat Music tour offrirà anche l’occasione di vedere da vicino la nuova Fiat Tipo, che verrà esposta fuori da ognuno dei locali selezionati per le tappe del tour.

CHE NOMI! Lo stretto legame tra il gruppo FCA e l’ambiente musicale non è una novità. Ricordate gli X-Ambassador e il loro video della Renegade attraverso gli Stati Uniti? Per non parlare di Alfa Romeo, già sponsor del Torino Classical Music Festival che ha scelto Andrea Bocelli per il battesimo della nuova Giulia. Sempre in Casa Alfa Romeo, la Mito è stata ospite di importanti festival di musica elettronica e un anno fa la Giulietta ha viaggiato sulle note di un famosissimo brano dei Negramaro in uno spot televisivo. Il marchio Fiat, poi, è stato sponsor del Freak Out Music & Style, lo spettacolo che ha animato il centro di Milano e il Parco Sempione e ha supportato il festival di musica e letteratura Collisioni

LA TUA MUSICA NELLO SPOT Ora Fiat amplia la sua esperienza con la musica, facendosi promotrice del Fiat Music tour che toccherà 5 città italiane per offrire a giovani esordienti la possibilità di dimostrare il proprio valore e portarsi a casa i premi in palio. I migliori artisti saranno selezionati dal conduttore televisivo e critico musicale Red Ronnie si esibiranno al Roxy Bar a Bologna. A metà dicembre le semifinali e poi la finale per contendersi un set completo di strumenti musicali, l’uso gratuito per un anno di un Fiat Talento e l’opportunità di vedere il proprio brano inserito in uno spot del gruppo FCA. Qui sotto il calendario delle date.

CALENDARIO FIAT MUSIC

20/10  Prima tappa: Bologna - Roxy Bar

25/10  Seconda tappa: Torino - Jazz CLub

03/11  Terza tappa: Roma - Piper

10/11  Quarta tappa: Lecce - Officine Cantelmo

17/11  Quinta tappa: Napoli - Teatro Sanità

Dicembre: semifinali e finale a Bologna – Roxybar

 


TAGS: fiat musica fiat Talento fiat music