Autore:
Massimo Grassi

SEGUIRE GLI ESEMPI Per ora sono solo voci non confermate, ma pare che dalle parti di Toyota stiano pensando di dare vita a un sub brand dedicato esclusivamente a modelli sportivi. Come fatto da Fiat con Abart, Mercedes con AMG e BMW con M e come (sempre secondo rumors) starebbe per fare Seat con Cupra.

GRMN PER TUTTE? Quale potrebbe essere il nome del nuovo brand sportivo di Toyota? Tra i più quotati c’è GRMN, utilizzato attualmente per la versione più pepata della nuova Yaris. E se anche la prossima Supra abbandonasse il classico logo Toyota per adottare quello del nuovo marchio? Di sicuro dietro lo sviluppo delle versioni sportive ci sarà Gazoo Racing, il reparto dedicato al motorsport di Toyota.

PROSSIMI PASSI Trattandosi di rumors non abbiamo dati certi riguardo le tempistiche, ma il Salone di Francoforte 2017 potrebbe essere un ottimo palcoscenico per l’annuncio. O, perché no, l’appuntamento casalingo di Tokyo, dove debutterà la nuova Toyota Supra. Orecchie tese, ne stanno per arrivare delle belle.


TAGS: toyota rumors