Autore:
Emanuele Colombo

MOTORI Nuovo allestimento in arrivo per la citycar Seat. Si tratta della Seat Mii FR Line, dalla connotazione sportiveggiante: proposta sia in versione 3 porte sia a 5 porte con il motore a benzina 1.0 MPI da 60 cavalli e nella versione a metano 1.0 Ecofuel da 68 cavalli.

ESTERNI Disponibile solo nei colori di carrozzeria Bianco o Rosso Tornado, la nuova Mii FR Line può avere la verniciatura del tetto a contrasto in Nero Assoluto, cerchi in lega da 16 pollici Designed Machined Grey, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in colore Grigio Atomo, stickers distintivi neri sulle fiancate e sul posteriore e, naturalmente, logo FR Line sulla griglia frontale e in coda.

INTERNI A bordo spiccano il volante sportivo e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture rosse, sedili marchiati con logo FR Line, console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, cielo dell’abitacolo nero e battitacco personalizzato FR Line.

PREZZI I prezzi della Seat Mii FR Line partono da 12.600 euro per la versione a benzina, (per cui è disponibile a richiesta il ruotino di scorta da 14” con limitatore di velocità) e 15.150 euro per quella a metano.


TAGS: versioni motori design prezzi interni citycar allestimento look personalizzazioni seat mii fr line caratteristiche novità seat