Autore:
Giulia Fermani

CITYCAR ALLA RISCOSSA Nonostante la bella stagione sia già iniziata da un pezzo non è ancora tempo di riposare per Seat. La casa Spagnola ha infatti appena presentato la nuova gamma Mii, rinnovata nella tecnologia di bordo e disponibile in due allestimenti (Style e Chic) oltre che nella versione Mii by Cosmopolitan la nuova edizione limitata della citycar spagnola che strizza l’occhio al pubblico femminile e verrà svelata il prossimo 15 settembre in occasione del Cosmopolitan #FashFest di Londra. 

LE DOTAZIONI Le principali novità della citycar spagnola riguardano la tecnologia di bordo che guadagna, in tutte le verisioni, un computer di bordo per avere sempre sott’occhio le informazioni di viaggio utili. L’allestimento Chic è il più ricco e, rispetto alla versione Style, è equipaggiato di serie con: radio YOU&Mii Color con schermo a colori, Bluetooth e 6 altoparlanti (pacchetto che, se acquistato come otpional costa 600 euro), ingresso USB e SD, docking station per supporto smartphone (fino a 5.5’’) e accesso alle funzioni disponibili tramite DriveMii App (disponibile per Android 4.4.3 o superiori e iPhone 5 o superiori), che includono il navigatore satellitare con mappe Tom Tom precaricate e il display multifunzione per visualizzare i dati del computer di bordo e tenere sotto controllo consumi, autonomia, tempi di percorrenza e distanza percorsa.

CHE CLIMA Altro plus della versione Chic è la presenza del nuovo Climatronic automatico di serie. Disponibili anche i nuovi cerchi in lega da 14” Spirited (di serie per la versione Chic) e Enjoy, da 15” (disponibili come optional per Mii Chic) e il nuovo colore metallizzato Blu Costiera.

I LISTINI Questi equipaggiamenti aggiuntivi sono la ragione dietro alla differenza di prezzi tra le due versioni, che rimangono invarati rispetto alla precedente versione, nonostante le nuove dotazioni. Per la versione Style si parte da 10.500 Euro per la versione 1.0 benzina da 60 cv e 13.050 Euro per la versione 1.0 Ecofuel a metano da 68 cv, mentre di 11.500 Euro per la versione 1.0 benzina da 60 cv e 14.050 Euro per la versione 1.0 Ecofuel a metano da 69 cv dell’allestimento Chic. 

 


TAGS: seat citycar seat mii seat mii by cosmopolitan cosmopolitan