Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 522
Su strada la nuova generazione arriverà soltanto a partire da settembre ma, per quanto riguarda il listino, la Casa di Wolfsburg scopre in anticipo le sue carte. I motori disponibili sono per ora quattro, gli allestimenti tre e i prezzi partono da 12.450 euro.
Pochi interventi bastano a ringiovanire una linea ancora fresca e attuale. Sotto il cofano largo invece a novità più importanti, con una nuova famiglia di turbodiesel molto prestanti e parchi nei consumi.
Due versioni speciali, una su base CL, l'altra su base CLS, fanno da damigelle d'onore alla Classe E Coupé che debutta in società. E il terzetto è pronto a soffiare sulle 100 candeline della Casa di Stoccarda.
Da ventisette anni la Volkswagen Golf GTD è l'icona sportiva dei seguaci di Rudolf Diesel e oggi si rinnova, seguendo le orme della sorella a benzina, la GTI. Spinta dal noto motore due litri common rail da 170 cv, si può ordinare con cambio manuale o robotizzato a doppia frizione ...
Il nome è quello vecchio e la ricetta di marketing senza tempo, anche se riprende le suggestioni del passato. Tornano le Polar di Casa Volvo, in memoria della cura al gerovital applicata alla mitica station 240. Ma oggi riguarda tutta la gamma e si legge come "poco di più... a ...
Il costruttore veneto svela il progetto di una fuoristrada tutta muscoli, che promette grandi cose anche su asfalto. Spinta da un motore V8 7.0 da 610 cv, vanta uno scatto da 0 a 100 in 3,8 secondi e una velocità massima di 280 km/h.
Pezzo dopo pezzo, la nuova Bentley Arnage mostra le sue forme attraverso il gioco del "vedo-non vedo". Ecco l'ultima foto diffusa dalla Casa. In attesa del debutto ufficiale al 90esimo Concorso d'Eleganza di Pebble Beach.
Una Ford Mustang da 500 cavalli e una Dodge Challenger che farebbe invidia a Batman. Tutte e due, però, si guidano come un arereo. L'Aeronautica militare Usa punta sul tuning per arruolare nuove reclute e si è rivolta all'officina di "Pimp my Ride" per fare colpo. Ecco cosa ne è ...
Nella Giornata Mondiale dell'Ambiente la Casa dei tre diamanti presenta la sua piccola citycar elettrica di grande serie. Per ora è venduta solo in Giappone e a caro prezzo ma all'epoca del suo arrivo in Europa il costo potrebbe diventare popolare.
Già ben conosciuta Oltremanica, la piccola sportivetta inglese sbarca ora anche in Italia. Le sue armi vincenti sono un ottimo rapporto peso/potenza e possibilità di personalizzazione quasi infinite. Il tutto con prezzi a partire da 27.800 euro.
La Casa di Goteborg annuncia un accordo con il colosso energetico Vattenfall per la realizzazione delle prime Volvo ibride plug-in. Il pieno costerà un terzo in meno e si farà a casa o da "abbeveratoi pubblici". Motore elettrico e motore diesel il mix proposto. Arriveranno nel 2012, anticipate da un ...
La Casa del Leone si butta nella mischia delle monovolume compatte con un modello compoletamente nuovo. Il debutto in società è previsto per settembre a Francoforte. Subito dopo seguirà l'arrivo sul mercato, con sei motori, due a benzina e quattro a gasolio.
L'ammiraglia della Stella si rifà il trucco e si rinnova, con una dotazione più ricca e una gamma motori più ampia. Tra le varie versioni, spicca la nuova S 400 Hybrid, che mette d'accordo lusso ed ecologia. Le consegne del nuovo model year inizieranno a giugno.
L'ultima nata dell'Elica è una berlina, una wagon, una coupé o una Suv? Bravo chi sa rispondere! Un aiuto a capire come si collocherà sul mercato lo dà se non altro il listino.
Arriva da Bucarest la Cayenne più ignorante che ci sia. Alle ricette dei preparatori di pura scuola teutonica, metallo gonfiato, pelli pregiate e cavalli imbizzarriti (700), aggiunge un design che dire estremo è riduttivo.
Dopo il primo teaser ufficiale rilasciato qualche settimana fa, la XJ mostra ulteriori dettagli durante gli ultimi test su strada. Eliminate le ultime camuffature con l'aiuto del computer ecco quello che molto probabilmente sarà l'aspetto della tanto attesa berlina inglese.
La gamma dell'Elica si allarga con l'annunciato arrivo di un nuovo tipo di ammiraglia. Un po' wagon, un po' Suv e un po' coupé, fa della versatilità e del comfort i suoi punti di forza. Il tutto con l'aggiunta di un pacchetto tecnico di prim'ordine.
L'ultima compatta di Wolfsburg mette su famiglia e si presenta in versione wagon, pronta già al debutto nelle concessionarie. La nuova Volkswagen Variant è molto simile al modello attuale e fa della praticità e della qualità dei motori i suoi punti di forza.
Dopo la berlina, anche la wagon si sottopone alla cura ricostituente dell'Opel Performance Center. Ultimate le prove e le verifiche sul circuito del Nürburgring, arriverà nelle concessionarie per la fine dell'anno.
A circa un anno dalla presentazione delle versioni "normali", la gamma della sportivetta tedesca si allarga con una nuova punta di diamante. Spinta da un due litri turbo da 265 cv, debutta in società nella cornice spettacolare del Nürburgring.
Dopo le versioni berlina e Outback, presentate lo scorso mese di aprile, tocca ora alla familiare finire sotto i riflettori. In questi giorni c'è il lancio sul mercato giapponese mentre sulle nostre strade il debutto avverrà con il nuovo anno.
L'eterna seconda (alla Golf) punta sul fashion. Le prime immagini ufficiali della compatta Opel Astra 2010 dimostrano che prosegue la via rinascimentale tracciata dallo stilista di Casa Mark Adams. Entro fine anno su strada, a seguire (dal 2010 in poi) la due porte, la station e la coupé-cabriolet.
Con l'estate la versione tuttoterreno della due volumi rumena arriverà finalmente in Europa, dopo i successi ottenuti in Sud America. Realizzata sulla base dell'allestimento Ambiance, si riconosce a prima vista per le ampie protezioni e per un assetto rialzato.
La rivoluzione arriva dagli Usa: a partire da 29 dollari al mese si può avere Internet senza fili e (quasi) senza limiti in auto, per collegarsi con il PC, scaricare musica, film e molto altro ancora. Automobilisti e Case apprezzano. Quando da noi?
























