Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 518
Tre lettere che identificano da trent'anni un genere. Tra fughe in avanti, con l'elettronica che simula un differenziale per scaricare a terra i 210 cavalli, e la nostalgia per quei filetti rossi che fanno sentire ancora giovani gli innamorati delle prime due serie.
Questo prototipo non si accontenta di prefigurare una crossover compatta che arriverà nelle concessionarie nel 2010. Porta anche al debutto un nuovo motore 1.6 turbo prestante ed ecologico, abbinato a un cambio a doppia frizione.
Dopo anni di anteprime arriva la versione definitiva in metallo e muscoli. Otto cilindri, physique du rôle e sguardo truce. Ma non mancano concessioni alle comodità tecnologiche. Tutto giusto meno il momento scelto per il debutto. Eccola in dettaglio. E in formato wallpaper.
Quattro wallpaper, molte immagini esclusive e tutti segreti della più arrabbiata tra le Murciélago, che si mette a dieta e cresce di potenza per prestazioni ancora più mozzafiato. Un gioiello da leccarsi i baffi, riservato a soli 350 fortunati.
Le bamboline plasticose varcano i "cinquanta" e, complice la Casa madre Mattel, arrivano due auto fumettose come regalo di compleanno. Due interpretazioni, quella italiana di Fiat e quella al di là dell'Atlantico di Volkswagen USA, che riflettono però orientamenti molto diversi tra loro.
Opel guarda a un futuro in cui motore elettrico e termico giocheranno di squadra, con il secondo a fare il "gregario". I tedeschi la chiamano tecnologia Voltec. Debutterà nel 2011 a bordo dell'Apera, presentata in anteprima al salone di Ginevra. E promette di far risparmiare agli automobilisti 1700 litri di ...
La concept car più ammirata del Salone di Ginevra in 36 immagini spettacolari e sei wallpaper. Venti anni di fragranza Infiniti condensati in una supercar a futura memoria. Per far intuire le linee guida nel mondo luxury dei prossimi anni. Con seicento cavalli, in parte ibridi, e la firma di ...
Tra le tante idee per costruire auto migliori, Fiat Powertrain Technologies ha scelto quella di sviluppare una nuova famiglia di motori. Si chiamano MultiAir e promettono di conciliare prestazioni ed ecologia.
Su strada non la si vedrà mai e anche in pista sarà protagonista di rare uscite, riservate a pochi intimi. Con 700 cv, un'aerodinamica curatissima e una dotazione tecnica di prim'ordine questa Rossa si guadagna però di diritto un posto nell'Olimpo delle supercar.
Arriverà nel 2010 con due missioni complesse: bissare il successo della Matiz e provare a fare breccia anche nel cuore degli automobilisti americani. Avrà motori 1.0 e 1.2 a benzina ma non mancherà una versione anche a GPL.
La pioniera delle monovolume compatte si rinnova e diventa più pratica e spaziosa che mai. Declinata in due versioni molto diverse nel look, una a cinque e una a sette posti, arriverà sul mercato con una gamma di motori molto articolata, a benzina e a gasolio.
La Casa ceca allarga la sua offerta con una piccola crossover che pare pronta a tutto. Arriverà sul mercato nella seconda metà dell'anno con una gamma di cinque motori abbinati alla trazione anteriore o a quella integrale.
Il marchio Lagonda compie un secolo di vita e a soffiare sulle candeline arriva un prototipo di ammiraglia tutto fare tanto originale quanto massiccio. E' uno studio che, al di là delle apparenze, potrebbe avere anche un futuro produttivo.
Il marchio low cost di Renault guarda al futuro e presenta il concept di una crossover muscolosa fuori, ma dal cuore tenero. Al passo di 19 chilometri con un litro si potrà persino viaggiare con una bici al proprio fianco.
Dodici cilindri, un tetto da scoprire e un tonneau cover con due gobbe di tono sportivo. Arriva la sedicesima scoperta nella storia Aston Martin. A Ginevra da guardare, dopo giugno da gustare.
Gli spagnoli hanno presentato il prototipo di un'auto elettrica che stimano di iniziare a produrre nel 2014. Realizzata sulla base della Leon, sviluppa 47 cavalli di potenza e ha un'autonomia di 50 km.
Un anno dopo la S, arriva una versione ancora più sportiva delle piccole coupé e cabrio di Ingolstadt. A spingerla c'è un nuovo cinque cilindri turbo che promette prestazioni all'altezza delle sportive Doc. Il debutto è fissato per il Salone di Ginevra.
A qualche giorno dal lancio ufficiale, in rete circola la prima immagine della nuova monovolume delle Tre Ellissi. Filante e atletica, arriverà su strada verso la metà dell'anno.
"Piccolo è bello" sembra diventare la parola d'ordine anche tra le monovolume. E in Corea sono pronti a seguire la moda con una nuova proposta per ora ancora allo stadio di prototipo ma che potrebbe avere un futuro nella produzione di serie già nel medio periodo.
Il gruppo Scout della Casa ceca ha una nuova giovane componente, pronta a scampagnate e gite fuoriporta. Esordirà al Salone di Ginevra e arriverà poi sul mercato con quattro motori, due a benzina e due a gasolio.
Cattiva come poche la GTA si presenta al mondo attraverso una sola immagine per ora. In attesa del debutto di Ginevra fra poco più di una settimana.
Una Rolls per tutti? No e nemmeno per molti: l'esclusività è e sarà sempre un must. All'ombra dello Spirit of Ecstasy lavorano semplicemente a qualcosa di meno esagerato della Phantom che arriverà su strada nel 2010 ma senza cadute di stile. Noblesse oblige.
Prime immagini del facelift della Alfa Romeo 159 berlina, che sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra. Poche le novità stilistiche, e pochissime le indiscrezioni trapelate dal quartier generale Alfa Romeo.
Due foto scappate in Rete in modo rocambolesco più l'abilità di un giovane designer ed ecco un'ipotesi molto realistica di come sarà la nuova berlina bavarese. Quella vera potrebbe debuttare in autunno al Salone di Francoforte, o al più tardi nella primavera del 2010. Nell'attesa, la discussione è aperta.
























