Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 482
Nata per celebrare il decimo hurrà di Audi a Les Mans, la Audi R8 V8 Limited Edition punta su un vestito a effetto-titanio e interni rossoneri. Venduta solo in Inghilterra, potrebbe aver già trovato un cliente italiano...
Finalmente si può ordinare l'Alfa Romeo Giulietta TCT, dotata di cambio a doppia frizione. Abbinabile ai motori 1.4 TurboBenzina MultiAir e 2.0 JTDM-2 da 170 cv, questa trasmissione fa salire il prezzo di 1.700 euro (ben spesi).
Meno cavalli ma più aerodinamica per correre in pista. McLaren MP4-12C GT3 nasce dall'omologa da strada per correre il campionato FIA GT. Guarda la nuova gallery in HD.
Non paga di tutte le diavolerie introdotte sulla Focus, la Ford sviluppa altri sistemi salvavita. Dapprima vedremo le cinture di sicurezza gonfiabili e poi, in collaborazione con le altre Case, si cercherà di far "parlare" la macchina con semfori rossi e stop.
Piccole limousine crescono. Dopo l’esperimento Aston Martin con la Cygnet su base Toyota iQ ora arriva la Mini che si incontra con Rolls-Royce. La ricetta estetica e filosofica è diversa, ma alla fine l’obiettivo è lo stesso.
Peso da figurino, dimensioni tascabili e cuore verde. Così si presenta la Gordon Murray T.27 che, giunta finalmente alla veste definitiva, ora cerca un produttore...
Al volante ma senza mani, grazie al Volkswagen TAP, acronimo di Temporary Auto Pilot. Con cruise control adattivo e lane assist, l'auto va da sé.
Meno cavalli e trazione solo posteriore. Ma anche start&stop, gomme "verdi" e altre tecnologie amiche per abbattere consumi ed emissioni su questa Bmw X1 sDrive20d EfficientDynamics. Arriverà in autunno, assieme ad altre novità.
La fiera del lusso Masterpiece London 2011 ha tra i protagonisti anche questo esemplare unico di Rolls-Royce Drophead Coupé. La macchina è confezionata a mano con dettagli curatissimi, a partire da un cofanetto portagioie.
In attesa di provarla su strada la prossima settimana ecco in anteprima il listino dettagliato della Q3.
Ben 27 km/litro: è questa la percorrenza media promessa dalla nuova Opel Astra ecoFLEX, campionessa d'efficienza confezionata sulla base dell versione 1.7 CDTI. Arriverà su strada in autunno a prezzi da definire.
Il leader nei motori di ricerca e l’ovale blu insieme per prevedere e indirizzare i viaggi degli automobilisti. Tutto in ottica ecologica e pensando già ad un futuro di auto elettriche o ibride.
A prova di proiettile e confortevole come una limousine. Ecco com'è stata allestita la Lexus LS600h Landaulet, l'auto delle nozze del Principe Alberto II di Monaco.
Grazie all'ampio ricorso alla fibra di carbonio, la berlina pepata di Bmw diventa leggerissima e più veloce. La Bmw M3 CRT è prodotta in serie limitata di 67 pezzi.
Modaioli e spendaccioni? Ecco l'auto che fa per voi: l'Aston Martin Cygnet colette. Se 39.500 euro erano "argent de poche", ora si può azzardare di più...
Il facelift porta una calandra più mascolina per farsi notare, tappezzerie aggiornate e altri mini ritocchi. Anche per quanto riguarda le emissioni dei soui diesel. La Renault Koleos debutterà a Francoforte.
Dopo la passerella di Villa d’Este ecco la Aston Martin V12 Vantage personalizzata da Zagato in versione corsa durante i test al Nurburgring. Guardala in HD.
Ferrari FF, ovvero Ferrari Four: quattro posti e quattro pure le ruote motrici. Le nuove foto in HD la ritraggono sulle Dolomiti.
Chi ha detto che le piccole ibride non danno emozioni? La Honda CR-Z Mugen mostra gli artigli e rinverdisce i fasti della CRX di antica memoria. Al momento non si prevede una produzione in serie ma non è detta l'ultima parola.
La piccola Jazz si dà allo stretching in patria e veste i panni della factotum per la famiglia e il tempo libero con il nome di Honda Fit Shuttle. E' venduta per il momento solo in Giappone a prezzi che partono da circa 14.000 euro.
Monovolume a rischio estinzione? No problem: arriva la trazione integrale a risollevarne le sorti. Per il momento solo a 5 posti, la Seat Alhambra 4x4 monta il 2.0 TDI da 140 cv.
La Toyota Yaris 2012 debutterà a settembre al Salone di Francoforte e arriverà nelle concessionarie solo alla fine dell'anno. Le sue immagini sono però già ufficiali, accompagnate da qualche indiscrezione su misure e motori.
Maquette galeotta in un video Bmw: sarà un'anticipazione della nuova Mini? Su internet il tamtam è già cominciato. Tra rap e nuove strategie di comunicazione, ecco come potrebbe cambiare la Mini nel 2013.
In anticipo di qualche mese sul debutto in società la nuova Bmw M5 si mostra per la prima volta in una ricca gallery di immagini in alta definizione. Sarà presentata al Salone di Francoforte in settembre.