Versione speciale

Bmw Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo


Avatar di Luca Cereda , il 12/06/12

9 anni fa - Pellame pregiato e dotazioni extra per la Bmw Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo

Pellame pregiato e dotazioni extra per l'ammiraglia dell'Elica. La Bmw Serie 7 Individual nasce da una personalizzazione dello stilista indonesiano Didit Hediprasetyo

ESERCIZIO DI STILE Didit Hediprasetyose lo dici forte avrai un successo strepitoso- è un designer indonesiano che normalmente disegna tendaggi e vestiti. Ma che, come tanti suoi colleghi (solo la Mini ne avrà arruolati decine), su esplicita richiesta, non si è tirato indietro dalla sfida di vestire un’auto. Il risultato? La serie 7 più eterea mai vista prima, prodotta in mini-serie limitata da cinque pezzi. A Monaco è la Bmw Serie 7 Individual.

DI BIANCO VESTITA Il vestito candido è dato da una livrea Frozen Diamond Metallic, ripresa all’interno della Bmw Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo da un set di sellerie a tinte chiarissime. E soprattutto fatto di materiali ricercati, tra i quali Alcantara, pelle nappa (per il cielo) cui fanno da sparring partner finiture nere laccate e tappetini neri in piuma di struzzo. Come ulteriore elemento di personalizzazione, i poggiatesta recano l’effigie del designer.

BUONA VISIONE Non solo il pellame, però, rende la Bmw Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo speciale. Ci sono anche confort e dotazioni speciali, da limousine quasi. Vedere per credere i cuscinetti aggiuntivi sul sedile posteriore, il vano refrigerato con porta flute incorporati al bracciolo, ma soprattutto l’attrezzatura da blockbuster night incorporata ai sedili anteriori: monitor integrato allo schienale e tavolino ripiegabile (anch’esso rivestito in pelle) per gustarsi patatine e cinema… in seconda fila.


Pubblicato da Luca Cereda, 12/06/2012
Gallery
Logo MotorBox