Anteprima

Volvo S60 Polestar


Avatar di Luca Cereda , il 08/06/12

9 anni fa - Primo teaser della S60 sportiva

In arrivo a breve la risposta svedese alle berline tedesche più spinte. Ecco il primo video-teaser della Volvo S60 Polestar

SWEDISH WAY 16 giugno, Göteborg City Race. Sarà allora che Volvo mostrerà in anteprima, come ci annuncia questo primo video-teaser, la Volvo S60 Polestar, declinazione sportiva della la S60 canonica. Per intenderci, la risposta svedese alle ben note berline da sparo tedesche (leggasi Bmw M3 e Mercedes C63 AMG).

VEDI ANCHE

PUFFOLOSA Di come sarà la Volvo S60 Polestar, poco si sa per il momento. Un primo scorcio ce lo offre quest’immagine vedo-non-vedo, che accenna ad un frontale rivisitato in chiave sportiva nella parte inferiore. Sempre dall’unica immagine per ora disponibile apprendiamo, poi, che il blu puffo sarà il suo colore di bandiera. C’è da scommetterci, poi, che assetto ribassato, sospensioni più rigide e cerchi più leggeri rispetto a quelli della S60 in borghese saranno della partita.

E IL MOTORE? Per quanto riguarda il motore, invece, ora come ora si brancola abbastanza nel buio. I bookmakers quotano alte le ipotesi di un 3 litri turbo o addirittura di un V8 per la Volvo S60 Polestar. Tra soli otto giorni, comunque, ne sapremo certamente di più.


Pubblicato da Luca Cereda, 08/06/2012
Vedi anche
Logo MotorBox