Autore:
Federico Sardo

MERCEDES EQC Volete conoscere da vicino la nuova auto elettrica Mercedes EQC? Lo potrete fare in spiaggia, grazie a EQC Tour 2019. EQC è la prima attesissima Mercedes full electric firmata EQ: design elegante ed essenziale, prestazioni al top con un motore da 408 CV e 760 Nm di coppia, questa volta a zero emissioni con un’autonomia di circa 500 km.

EQC TOUR, LE DATE Per presentarla ci sarà quest'estate un tour che prevede la possibilità di fare dei test drive e che toccherà alcune delle più belle spiagge italiane, a partire dal 10 luglio (fino al 18) a Marina di Punta Ala. Toccherà poi al T-Beach di Porto Rotondo (dal 7 al 16 agosto) e poi a Marina di Pietrasanta (21-30 agosto). Sarà poi il momento di lasciare le spiagge e approdare alle città: a settembre si va a Roma, in date ancora da confermare, e infine a Milano dal 6 al 12 ottobre. 

ALLA MUSICA CI PENSA RADIO MONTECARLO A curare l'animazione di questi eventi sarà lo staff di Radio Monte Carlo, media partner del tour di EQC con dei veri e propri party che in serata concluderanno il programma. Ci saranno dj set firmati dai sound designer della radio, e da esperti dj sarà curata anche la colonna sonora della zona lounge.


TAGS: mercedes mercedes eqc eqc tour mercedes eqc tour