Mobilità sostenibile

Nilox Doc Pro: il monopattino elettrico per la city


Avatar di Emanuele Colombo , il 24/10/16

4 anni fa - Nilox Doc Pro: monopattino elettrico pieghevole da 20 km di autonomia

Nilox Doc Pro è un monopattino elettrico pieghevole con 20 km di autonomia: raggiunge i 20 km/h e si ricarica in due ore

Benvenuto nello Speciale GADGET REGALI DI NATALE, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GADGET REGALI DI NATALE qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

EMISSIONI ZERO Dategliela del colore che vogliono, purché sia nero: è la cosiddetta scelta di Hobson, ossia una falsa possibilità di scelta resa celebre da Mr. Ford in occasione del lancio della Model T. Nero è anche il Nilox Doc Pro, un monopattino elettrico che, al contrario, una scelta la propone: quella di muoversi in città con un mezzo decisamente alternativo e a emissioni zero.

VEDI ANCHE



SI PIEGA MA NON SI SPEZZA Nilox Doc Pro raggiunge i 20 chilometri l'ora, ha un'autonomia di circa 20 chilometri e si ricarica in due ore dalle comuni prese di corrente. Per chi volesse, ha anche una funzione per limitare la velocità a 6 chilometri l'ora. L'acceleratore è a farfalla e il monopattino è ripiegabile per facilitare il trasporto. Il prezzo? Un centesimo meno di 800 euro.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 24/10/2016
Gallery
gadget regali di natale
Logo MotorBox