Biciclette elettriche

Lithium Cycles Super 73, la bici elettrica hipster


Avatar di Andrea  Rapelli , il 06/06/16

5 anni fa - Lithium Cycles Super 73 è una bici elettrica con 30 km di autonomia

Gomme cicciotte e apribottiglie integrato: la Lithium Cycles Super 73 è una #bici elettrica capace di 30 km di autonomia

LOOK STRANO Barbe lunghe, Vans nere sfondate ai piedi, felpe larghe: gli hipster non sono certo una novità. Da oggi, hanno anche la bici elettrica ton-sur-ton: è la Lithium Cycles Super 73, una specie di BMX con telaio (in acciaio) da quasi-moto.

TUTTOTERRENO Le gomme cicciotte da 20 pollici aiutano questa bici elettrica a cavarsela su ogni tipo di terreno mentre sotto l'apparentemente comoda sella stile Garelli è alloggiata la sottile batteria agli ioni di litio, asportabile e capace di garantire circa 30 km di autonomia (il tempo di ricarica è di circa 4 ore).

VEDI ANCHE


FRENATA POTENTE Il motore da 1.000 Watt della Lithium Cycles Super 73 è montato in corrispondenza dei pedali (cinque i rapporti disponibili), non mancano due potenti freni a disco e grazie al display sul manubrio potete verificare in qualsiasi momento velocità e autonomia residua. Per viaggiare sicuri anche di notte, poi, non mancano luci a led.

ALLA SALUTE! Last but not least, la Lithium Cycles Super 73 nasconde nel telaio apribottiglie e portabicchieri, oltre alla presa USB per ricaricare il proprio smartphone. Il tutto, per 29 kg sul piatto della bilancia. 


Pubblicato da Andrea Rapelli , 06/06/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox