Backstage: lo stunt di Tyler Bereman di Red Bull in video
Video

Red Bull: dietro le quinte di uno stunt spettacolare


Avatar di Emanuele Colombo, il 21/12/25

1 minuto fa - Tyler Bereman sfida coccodrilli e gravità in uno stunt Red Bull da brividi

Il campione di Supercross Tyler Bereman protagonista di uno stunt Red Bull estremo: guarda il video spettacolare girato in Florida

Campione di Supercross sfida la gravità e... i coccodrilli, nel nuovo stunt organizzato con Red Bull. Tyler Bereman, in sella alla sua moto, attraversa un laghetto artificiale saltando da un'isoletta all'altra: guarda il video qui sotto, è davvero spettacolare e racconta tutti i retroscena!

Il backstage del video di Bereman è particolarmente interessante. Mostra l'allenamento dell'atleta su una pista riprodotta ad hoc e mostra anche il condizionamento psicologico (e non) con cui si prepara al peggio. Per esempio a un tuffo non previsto nelle acque infestate della Florida.

Tyler Bereman salta uno sci nautico nello stunt per Red BullTyler Bereman salta uno sci nautico nello stunt per Red Bull

Per fortuna va tutto bene: l'impresa riesce e, per aggiungere un ulteriore tocco di spettacolarità in più, uno dei salti porta Tyler a sorvolare un motoscafo che traina uno dei suoi collaboratori sulla tavola da wakeboard. Per festeggiare, tutti in acqua! Ma.. ma come? Non c'erano i coccodrilli?

VEDI ANCHE




Pubblicato da Emanuele Colombo, 21/12/2025
Tags
Vedi anche