Logo MotorBox
MotoGP 2019

Honda fissa la presentazione del team con Lorenzo e Marquez


Avatar Redazionale , il 09/01/19

5 anni fa - La Honda HRC presenterà ufficialmente la moto e i piloti tra due settimane

Honda HRC, fissata la presentazione del team di Lorenzo e Marquez

La Honda HRC presenterà ufficialmente la moto e i piloti 2019, Lorenzo e Marquez, tra due settimane a Madrid

VAMOS ESPANA Il team Honda HRC, grande favorito del mondiale 2019 della classe MotoGP, presenterà i suoi due piloti e la nuova moto a Madrid, mercoledì 23 gennaio alle ore 10.30, nel quartier generale della Repsol. La lineup, come noto, è composta dai due spagnoli Marc Marquez e Jorge Lorenzo, i vincitori degli ultimi sette campionato MotoGP, cinque il primo, due il secondo.

TEAM VINCENTE La super coppia iberica svelerà la nuova RC213V al Campus Repsol, l'azienda di carburanti che celebra il 25° anno di presenza nel Motomondiale. In questo quarto di secolo sono entrati nella bacheca del team spagnolo ben 14 titoli iridati piloti. A vincerli sono stati Mick Doohan (3), Alex Crivillé (1), Valentino Rossi (3), Nicky Hayden (1), Casey Stoner (1) e Marc Marquez (5). A questi numeri vanno aggiunte le 168 vittorie e i 427 podi tra 500 e MotoGP. Una corazzata.

VEDI ANCHE



TOP DRIVER Marc Marquez e Jorge Lorenzo saranno a disposizione dei media subito dopo la presentazione, alla quale saranno presenti due leggende del team Honda HRC, Mick Doohan e Alex Crivillé


Pubblicato da Simone Valtieri, 09/01/2019
Vedi anche