Diluvio sulla MotoGP, posticipato il GP dell'Indonesia
MotoGP 2022

Diluvio sulla MotoGP, posticipato il GP dell'Indonesia


Avatar di Simone Valtieri , il 20/03/22

2 mesi fa - Il GP dell'Indonesia è stato posticipato per via del diluvio a Mandalika

Il GP dell'Indonesia è stato posticipato di almeno un'ora per via del diluvio in corso a Mandalika. Incredibili immagini dei fulmini che cadono sulla pista
Benvenuto nello Speciale MOTOGP INDONESIA 2022, composto da 13 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP INDONESIA 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GARA RINVIATA Il Gran Premio dell'Indonesia della classe MotoGP non è scattato alle ore 14 dell'Indonesia, le otto del mattino italiane. Subito dopo la gara della Moto2, infatti, si è aperto il cielo sopra la pista di Mandalika e - come già accaduto in Superbike lo scorso anno - è arrivato un temporale molto intenso, con tanto di spettacolari fulmini che hanno colpito il tracciato e che sono stati immortalati dalle telecamere della Dorna. La commissione gara ha rinviato in primis la gara di 10 minuti, dopodiché ha comunicato che la pit-lane non sarà aperta prima delle 15.45 locali, le 9.45 italiane. Nel frattempo si prova ogni via per correre, ed è in corso anche un tradizionale rito propiziatorio in pitlane per far sì che smetta di diluviare, come potete vedere dal tweet. Le funzionano presto, visto che alle 9 la pitlane viene aperta in anticipo e alle 9.15 la gara può partire.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Valtieri, 20/03/2022
Tags
MotoGP Indonesia 2022
Logo MotorBox