Logo MotorBox
MotoGP 2021

Diffusa (e smentita!) la notizia della morte di Fausto Gresini


Avatar Redazionale , il 22/02/21

3 anni fa - Smentita dal figlio Lorenzo la notizia della morte di Fausto Gresini

Covid-19, Fausto Gresini lotta ancora, nonostante le fake news
Nella serata di lunedì ha iniziato a circolare la notizia dell'avvenuto decesso di Fausto Gresini, smentita poco dopo dal figlio Lorenzo

FALSA NOTIZIA Fausto Gresini è ancora vivo. In condizioni gravi, ma vivo, come si è affrettato a sottolineare in primis il figlio Lorenzo tramite i suoi canali social, e subito dopo l'account ufficiale del team Gresini Racing. La notizia era stata diffusa a mezzo stampa poco prima delle 23 e aveva fatto in pochissimo tempo il giro del mondo, tanto che alcuni piloti avevano già esternato le proprie condoglianze tramite i social, tra cui Jorge Martin ed Enea Bastianini.

SMENTITE UFFICIALI Il figlio Lorenzo ha scritto invece su Facebook: ''Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi''. Subito dopo è arrivato il post del Gresini Racing a corroborare quanto scritto da Lorenzo Gresini: ''Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche''. Il manager imolese sta dunque ancora lottando contro il Covid-19, che lo ha costretto in un letto di ospedale negli ultimi due mesi: forza Fuasto! 


Pubblicato da Salvo Sardina e Simone Valtieri, 22/02/2021
Vedi anche