Logo MotorBox
MotoGP 2021

Fausto Gresini di nuovo sedato, continua la lotta contro il Covid-19


Avatar di Simone Valtieri , il 15/02/21

3 anni fa - Nuove terapie anti Covid-19 per Fausto Gresini, di nuovo sedato

Covid-19, Fausto Gresini di nuovo profondamente sedato
Il figlio Lorenzo ha fornito un nuovo aggiornamento sulle condizioni del padre: nuove terapie per Fausto Gresini, di nuovo sedato

FORZA FAUSTO! Prosegue l'insopportabile altalenarsi di notizie sulle condizioni di salute di Fausto Gresini. Dopo i ripetuti segnali di miglioramento comunicati nelle ultime settimane, il figlio Lorenzo è tornato a scrivere oggi, comunicando che le condizioni di papà Fausto - da un mese e mezzo ricoverato per Covid-19 - sono di nuovo peggiorate. Il tutto è avvenuto tra venerdì e sabato, e così i medici dell'ospedale di Bologna sono dovuti intervenire con un altro ciclo di terapie nel tentativo di sconfiggere questo tenace virus, sedando ancora una volta il paziente. 

Fausto Gresini | Foto: Aprilia Racing Fausto Gresini | Foto: Aprilia Racing

VEDI ANCHE



ORA È STABILE ''Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generale avvenuto nella notte fra venerdì e sabato'', ha spiegato il figlio Lorenzo. ''Ora la situazione è stabile e con valori sufficienti. Babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono state iniziate nuove terapie per combattere la sua grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni''. 


Pubblicato da Simone Valtieri, 15/02/2021
Vedi anche