Prove su strada moto, video e Saloni. Listini e quotazioni usato | Pagina 683
Il Quadro a tre ruote sarà il primo ad arrivare nelle concessionarie e avrà da subito alcuni plus di non poco conto.
Il Quadro 4D è la novità assoluta del settore, l'anello mancante tra auto e moto.
Linee classiche ma sostanza moderna, il Fiddle s'inserisce nel segmento degli scooter urbani di taglio rétro. Una ricetta che funziona, e piace anche agli italiani.
La nuova collezione Triumph celebra i 20 anni della fabbrica di Hinckley con un mix di tecnologia e passione per i lunghi viaggi.
Famosa per i suoi componenti speciali l'azienda italiana presenta la sua nuova gamma di filtri aria.
Il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Paolo Sesti, ha presentato il Progetto Team Italia Velocità 2011, che si svilupperà anche nell'ambito della SBK con tre piloti in Supersport, Superstock 600 e 1000.
Max Biaggi centra il suo quinto mondiale ed entra nella storia. È il primo italiano a conquistare l'iride della Superbike. A Imola gare spettacolari e ad alta tensione. Ad Haslam l'onore delle armi.
Carenatura integrale, motori poco assetati e facilità di guida sono alla base di queste moto che per i rispettivi marchi rappresentano la porta di ingresso al mondo sport touring.
Sorella vestita della ER-6n la F si propone come un'alternativa alle sport touring più grosse e costose. Costa poco, beve poco e fa tutto quello che deve fare.
Il nome Yamaha Diversion è ben noto agli appassionati di turismo e torna sulla carenatura di una 600 ben riuscita e dal rapporto qualità (di guida) prezzo azzeccato.
In attesa di vedere i nuovi modelli ecco la gallery dei nuovi colori della gamma di Akashi.
Da Clover la prima giacca a tre strati omologata CE Livello 2
A poche ore dall'unveiling dello scooter Smart, Mini svela il suo concept di scooter.
Anche la Smart entra nel mondo delle due ruote e lo fa passando dalla porta... elettrica. Dopo il disegno ecco il prototipo reale, che sarà presentato in anteprima al Salone di Parigi.
Non proprio foto, ma disegni molto, molto fedeli a quello che saranno le Suzuki GSR 750 e GSX-R 2011.
Sulle colline toscane in compagnia di 25 titoli mondiali. Con Ago, Vale e Kevin c'eravamo anche noi ad accompagnare la comitiva.
Il ruota alta Spagnolo cresce di cilindrata e si butta nel segmento dei 300. Fra le sue doti, il prezzo competitivo e il motore italiano, fra i migliori della categoria.
La BMW F800 ST è la versione vestita della bicilindrica d'accesso al mondo delle stradali BMW. Originale e ben dotata meriterebbe una linea più moderna.
La stagione motociclistica sta per finire, ma non cala il successo della Riding School di Luca Pedersoli che a grande richiesta aggiunge una data in calendario.
1.100 km per andare all’European Bike Week al lago Faak sulle novità della Casa di Milwaukee. Tra queste, la Softail Deluxe e il nuovo motore 103 c.i.
Dal costruttore giapponese un nuovo casco in fibra di carbonio.
Nel GP delle sorprese, Lorenzo scende per la prima volta dal podio e Stoner torna finalmente alla vittoria. Pedrosa rosicchia ancora punti e il mondiale è tutt'altro che chiuso.
























