anteprima

Ducati Monster GP Replica


Avatar Redazionale , il 03/03/11

10 anni fa - Un nuovo kit Monster Art trasforma la Monster in Replica

Saranno presentate domani in Piazza Maggiore a Bologna durante la grande festa dedicata al team MotoGP queste nuove Ducati Monster GP Replica.

DEBUTTO IMBIANCATO Nevica e fa un freddo cane, l’estate sembra lontana anni luce e la festa che domani sera servirà da rampa di lancio per i piloti Ducati MotoGP Nicky Hayden e Valentino Rossi si annuncia imbiancata dalla neve che sta scendendo copiosa su Bologna. Ma c’è da credere che niente fermerà gli appassionati Ducatisti uniti ai fan di Valentino Rossi, quindi c’è da aspettarsi che in Piazza Maggiore ci sia il tutto esaurito per acclamare quella che potremmo definire la nazionale italiana a due ruote.

GRAFICHE UFFICIALI Sul palco assieme ai piloti salirà la Desmosedici GP11, ma insieme a lei saliranno anche due versioni speciali della Monster denominate “GP Replica”. Le Monster GP Replica si rifanno alla grafiche delle Desmosedici ufficiali una dedicata a Valentino Rossi, l’altra a Nicky Hayden. In pratica queste Monster non sono altro che un nuovo capitolo del progetto Monster Art che ha già due “rami” (Colour Therapy e Logomania) e permette di personalizzarsi il proprio Monster cambiando cover serbatoio, cupolino, parafango e coprisella.

DA APRILE A partire dalla seconda metà di aprile si potrà quindi acquistare un Monster 696 o 796 direttamente in una delle due colorazioni (Vale o Nicky). Altrimenti, è ovviamente possibile personalizzare la propria Monster con l’apposito kit acquistabile a parte.


Pubblicato da Stefano Cordara, 03/03/2011
Logo MotorBox