FINE APRILE Anche per il 2019, la casa di Hamamatsu torna a proporre il Suzuki DemoRide Tour. Iniziato in occasione dei Motodays di Roma, visto il successo delle tappe di marzo e aprile il tour di Suzuki non si è fermato neppure nel periodo pasquale. Le prossime tappe, dal 10 al 12 maggio tornano nel centro Italia con tre tre tappe che andaranno in scena tra il Lazio e l’Abruzzo. Inoltre, già dalla giornata di giovedì 9, la struttura del Suzuki Village sarà ospite del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro (UD).

MOTO IN PROVA La GSX-S750 è la vera protagonista dei Demo Ride di Suzuki anche con la versione standard depotenziata da 35 kW, dedicata ai titolari di patente A2. Gli altri modelli disponibili per i test sono la café racer SV650X-TER, la nuova GSX-S750 YUGEN CARBON e la naked muscolosa GSX-S1000. Protagonista della Milano Design Week, si aggiunge alle moto disponibili per la prova anche la Suzuki Katana. Per prenotare i DemoRide e trovare gli indirizzi esatti dei concessionari che ospitano i vari appuntamenti vi consigliamo di visitare il sito Suzukitour.

Orari del Biker Fest: le prove su strada si svolgeranno tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18, ma nelle giornate di venerdì 10 e di sabato 11 maggio i Katana Tour continueranno anche in serata, fino alle 22.

venerdì 10: Ladispoli (RM), Automercato Montalto 2, in via Settevene Palo Nord, 72

sabato 11: Piano d’Accio (TE), presso il bivio Nepezzano, concessionario Grip

domenica 12: concessionario Mototecnica Rieti, in via Salaria per L’Aquila, 49, a Cittaducale (RI)

 


TAGS: suzuki suzuki demoride tour suzuki demoride tour 2019